Comeback in arrivo: Rita Ora, Kelly Rowland ed Ella Henderson

33 782

In un 2015 nel quale un po’ tutte le grandi star della musica dovrebbero rilasciare qualcosa, continuano a piovere rumors e notizie ufficiali circa i comeback di alcune di loro.

Tra interviste e comunicazioni effettuate attraverso i social network, al giorno d’oggi per una celebrità è molto semplice far sapere al pubblico del proprio ritorno con un certo anticipo, ed in questi giorni tre donne ci hanno finalmente comunicato di essere al lavoro sui loro prossimi dischi.

Sto parlando di Rita Ora, Kelly Rowland ed Ella Henderson.Bridget-Kelly-Kelly-Rowland-and-Rita-Ora

Partiamo dalla pupilla di Jay-Z. Rita Ora sarebbe dovuta tornare con un nuovo album l’anno scorso, periodo in cui si era assicurata un buon seguito con il successo di “I Will Never Let You Down”, ma purtroppo non ha potuto a causa della celeberrima storia accaduta con Calvin Harris, che oltre ad essere il suo ex aveva anche prodotto l’intero progetto.

L’artista ha già comunicato da tempo che il nuovo lead single del progetto sarà intitolato “Testosterone“, tuttavia il singolo non è arrivato in marzo come avrebbe dovuto. Ora, Rita ha specificato che il pezzo sarà rilasciato prima dell’estate, il che significa che potrebbe arrivare tra maggio e giugno.

Di sicuro una canzone avente un titolo simile avrà tutte le caratteristiche per divenire un tormentone estivo… nel frattempo torniamo ad ascoltarci il suo ultimo successo da solista, il cui video non è nemmeno troppo distante dal Vevo Certified.

Un’altra cantante che sta per tornare è Kelly Rowland. Da sempre caratterizzata da una popolarità inferiore a quella della ‘cugina’ Beyoncé, l’interprete negli anni è comunque riuscita ad accaparrarsi degli ottimi successi con brani come “Dilemma”, “When Love Takes Over”, “Motivation” e “Work”, ma con il suo ultimo album al di fuori dalle classifiche R&B le cose non sono andate benissimo.

In ogni caso, il suo prossimo lavoro sarà molto diverso da “Talk a Good Game”: al suo interno saranno infatti incluse soltanto up tempos! Niente brani come “Dirty Laundry” dunque, anche se ancora non sappiamo se con up tempo Kelly intende un ritorno alla dance o delle club banger R&B…

In ogni caso, l’interprete ha specificato che questo disco trasmetterà freschezza ed energia e che al suo interno saranno assenti emozioni di un certo livello e testi personali. Forse in questo modo avremo un disco qualitativamente inferiore al predecessore, ma Kelly è una di quelle artiste che ci sa fare sia con le ballads che con le uptempos, dunque non credo ci sia nulla di male a dedicare un album a ritmi più incalzanti.

Infine, passiamo ad una delle più grandi newbie che hanno spopolato durante il 2014, la quale ha già iniziato a lavorare al suo secondo sforzo discografico. Sto parlando di Ella Henderson, cantante che con la sua “Ghost” ha ottenuto una hit fortissima in UK e, più in generale, una buona visibilità in tutta Europa.

Il suo secondo album sarà rilasciato ancora una volta attraverso la Syco e vedrà Ella al lavoro con gli stessi collaboratori che l’hanno aiutata a creare il suo esordio. Vedremo se l’interprete sarà in grado di prolungare il suo successo o se resterà una semplice meteora.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

33 Commenti
  1. They? My Everything dice

    Nono tranquillo, avevo ideato solo la prima parte, lascio a te la seconda, é giusto cche ci diamo il turno!
    Più che altro spero che tu non abbia inserito gli stessi brani che ho inserito io!

  2. gagadiamonds dice

    Ok, anche io ne stavo preparando uno… allora, sempre se sei d’accordo, potrei fare la seconda parte?
    Oppure se avevi in mente tipo un progetto e volevi collegare i 2 articoli facendoli tutti e due te, non ci sono problemi 😉

  3. They? My Everything dice

    Si l’ho preparato, ma non l’ho ancora inviato 🙂

  4. gagadiamonds dice

    Ciao 🙂 Mi hanno detto che stavi preparando l’articolo sulle 5 canzoni da scoprire di gaga, l’hai già fatto?

  5. Swiftie dice

    Poveretta Rita Ora, se non ricordo male, il suo album doveva uscire già l’anno scorso… XD

  6. Felice dice

    Beh per ella aspetterei un po’ e rilascerei empire con tanto di video,tanto ha rilasciato da poco mirror man,anche se cmq sia magari col secondo album faccia come ariana,battere il ferro finchè è caldo,di rita ora sinceramente non ne che ho tanto interesse,ha una bella voce ma la trovo un po’ anonima come personalità la brutta copia di rihanna,per kelly rownlad son molto felice ha capito che con la qualità non si va avanti di fatti il pezzo dirty laundry cosa ha fatto? niente,tanto vale scaldare i motori per un disco felice,pieno di hit,goderti il figlio,e ritornare con la grinta,nei pezzi dance in europa spacca sempre,da work a when loves takers over e quant altro

  7. Caciucco dice

    C’è anche la perfomance ai grammy e le canzoni per Home

  8. Carl 6 dice

    Rihanna tornata? Un leader single random con annesso video stra los cost e poi svanita nel nulla

  9. Carl 6 dice

    Contento per Rita ora e ella (ghost era magnifica). Per quella che cantava con Beyoncé negli anni 90.…. Prevedo flop: per il 90% della gente li è sconosciuta o ricordato come “quella che cantava con Beyoncé”

  10. Cristian dice

    La Ora è quella che attendo di più, Testosterone mi sa di tormentone trash ma fa lo stesso.

  11. gagadiamonds dice

    Secondo me Calvin non si è dimostrato per niente professionale.
    La vita privata e quella artistica dovrebbero essere due cose differenti, sicuramente Rita non meritava questo.
    Sono contento per Ella che già sta pensando al prossimo album 😉

  12. Fabio dice

    IWNLYD non mi è piaciuta per niente rispetto ai singoli estratti da ORA. So solo che sta aspettando troppo a rilasciare il nuovo album. Ella non la seguo e Ghost non mi ha mai preso particolarmente, così come la Rowland che ho amato solamente in When Love Takes Over, però un album pieno di uptempo mi incuriosisce non poco.

  13. SoundPost dice

    Rita molto probabilmente flopperà e mi dispiace… Non si può rilasciare il primo singolo un anno e mezzo (minimo) di distanza dal disco (Cher Lloyd docet), ma sarei sempre felice di ricredermi. Spero per Kelly che torni con un progetto diverso dall’ultimo che non mi ha conquistato pienamente. Per Ella posso solo chiedere un capolavoro come il primo

  14. My_Everything96 dice

    Di quelli citati attendo più la ora…. oltre a testosterone che mi incuriosisce vorrei vedere quali sono i pezzi che hanno sostituito quelli di Harris…

  15. My_Everything96 dice

    Gwen se l’è un pò cercata però… baby don’t Lie poteva fare bene se promossa, ma lei non voleva e ha promosso il secondo singolo (che non ricordo il titolo LOL) Che era anche bruttino, secondo me.
    Poi adele ha paura a tornare LOL

  16. <> dice

    Si si questo è vero, in America, a meno che non riesca davvero a trovare una super mega hit, non penso possa fare molto.
    Unico posto in cui andrà bene sicuro è il Regno Unito, dove è venerata, quindi li non avrà certamente problemi.

  17. <> dice

    Delle tre il comeback di Rita Ora è quello che attendo maggiormente, zitta zitta quest’anno si è portata a casa la nomination con relativa esibizione agli Oscar.
    Sono impaziente e molto curiosa, non vedo l’ora!

  18. <> dice

    Hilary Duff, Gwen Stefani, Fergie e Adele… mi chiedo quando ritorneranno.
    Le prime tre non hanno avuto un buon riscontro con le classifiche, è vero, ma mi chiedo che fine abbiano fatto allora tutte le tracce e le collaborazioni di cui parlavano se hanno deciso di ricominciare tutto.
    È un peccato, poi la strategia del portiamo un singolo, se va bene rilasciamo l’album, se va male ricominciamo da capo, non mi è proprio piaciuta.

  19. Pojke dice

    Pensa che io la scoprii proprio tardi ‘sta canzone e non mi fa neanche impazzire, perciò mi sono chiesto perché la considerate hit; al momento credo lei che possa ambire massimo all’Europa ancora, vedremo comunque.

  20. <> dice

    Si ma di Rihanna non si sa ancora la data d’uscita dell’album.

  21. <> dice

    Nel Regno Unito è andata benissimo raggiungendo la uno, è oro in Italia e Danimarca e pure platino in Australia.
    Non è una hit planetaria però si è fatta sentire. Sicuramente, Europa parlando, col senno di poi visto il successo di Black Widow, avrebbe fatto bene con l’album.
    Si è pure fatta conoscere ulteriormente con gli Oscar quest’anno, quindi secondo me, se la sua casa discografica non crea disastri, questo dovrebbe essere un buon anno per lei.

  22. Stephen dice

    Aspetto Kelly, ovviamente. Speriamo di avere notizie più consistenti al più presto.
    Non voglio un disco dance, assolutamente.
    Per quanto riguarda Ella, conosco poco di lei. Mi è capitato di vedere alcuni live di XFactor e mi aveva colpito tantissimo! Approfondirò sicuramente!
    Rita Ora, che dire? Non so cosa ci sia nella sua testa.. boh

  23. Caciucco dice

    Aggiungo al commento di prima che sono cmq già tornate Rihanna e Madonna !

  24. Ciccio dice

    Non so perché ma “Testosterone” mi incuriosisce molto e ho il presentimento che sarà una bomba, che avrà più successo di IWLYD, perciò sono molto curioso di sentirla.
    OT: Drake, Nicki Minaj, Kanye West e Kendrick Lamar sembrano essere stati confermati per la seconda stagione di “Empire”!

  25. Impossible Is Nothing dice

    Non seguo ne Ella Henderson, ne Kelly Rowland.
    Riguardo Rita, attendo il suo comeback, lei è talentuosa, e IWNLYD è bellissima, dal titolo ‘Testosterone’ non so che pensare.
    Comunque sono comparse delle foto con Miley Cyrus in un video musicale!

  26. They? My Everything dice

    Ella Henderson non la conosco e pertanto evito di esprimermi su di lei.
    Kelly: la cugina di Bey ha davvero un enorme potenziale: secondo me riuscirà a creare un album ‘ibrido’ Urban e dance, magari aiutata da qualche pezzo grosso come Mike Will, Hitboy, Timbaland, David Guetta… Sono fiducioso, lei è davvero brava!
    Rita: per lei la vedo dura. Spero che Testosterone sia una hit così da poterla lanciare davvero. Bah. Però mi piacciono le sue creazioni con la Adidas LOL

  27. Caciucco dice

    hahah dai che è appena iniziato l’anno , un po di positività lol

  28. GagaQueen dice

    In questa lista manca sicuramente Rihanna , però non ho capito ancora quando dovrebbe uscire l album a Novembre come al solito ? 😀

    Per quanto riguarda Rita Ora , per me ha sprecato un opportunità di farsi una carriera degna di nota , in Uk avrà successo ma nel resto del mondo no , sono passati più di 2 anni dal suo album di debutto ; come detto da qualcuno sta facendo un sacco di pubblicità si vede ovunque senza aver rilasciato nuovo materiale non so se andrà molto lontano ..

  29. Angelica dice

    Si vabbè, tutti parlano e non torna nessuno. Fino ad ora mezzo music business ha detto che stava tornando ed ancora non si è visto nessuno o quasi. Finirà peggio del 2014.

  30. Spiripatico dice

    Giusto qualche ora fa stavo riascoltando Kelly Rowland, sono curioso di sentire suo nuovo materiale ma se l’album sarà come descritto non mi piace, qualche ballata ci vorrebbe. Take a Good Time non lo ho ascoltato ma conosco abbastanza bene Here I Am che comunque considero un bell’album.
    Rita Ora per avrà un tiepido successo, non basta la hit Black Widow per far si che lei riesca ad imporsi nelle classifiche, Doing It non sta di certo brillando, in Italia qualche volta la sento ma poco, in america per niente.
    Ella Henderson non la conosco

  31. Pojke dice

    Se qualche tempo fa vedevo la Ora capace di costruirsi una carriera da solita, recentemente la vedo sempre più dura; lei non mi dispiace ma le manca qualcosa, secondo me. Comunque non a me non risulta che ”I Will Never Let You Down” sia una hit, boh; per la Rowland è rischioso un album come quello che è stato descritto in questi tempi; la Henderson è interessante a mio gusto, se non negli USA, spero che in UK si mantenga stabile.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  32. AnacondaTop dice

    L’album ”Ora” non mi ha lasciato molto.. tranne alcune tracce.. In UK andrà forte , in Europa ha qualche possibilità.. Attendo il suo comeback!

  33. Liuk dice

    Curiosissimo per Ella, ha un talento sconfinato.
    La Ora sarebbe ora (scusate la freddura) che si desse una mossa, è un rimandare continuo e snervante, non che io la segua particolarmente, ma sentire continui annunci puntualmente disattesi è irritante. Per non parlare della MONTAGNA di pubblicità che si è messa a fare; pubblicità, pubblicità e ancora pubblicità, presenza fissa su ogni red carpet senza aver praticamente “prodotto” nulla di degno di nota negli ultimi tempi, eccezion fatta per la canzone candidata agli Oscar. Non ho nulla contro di lei poverina, ma sarebbe il caso che lei e la Roc Nation si dessero una bella svegliata.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.