Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Concejal De La Familia: “Shakira e Rihanna, un brutto esempio di tabagismo e promozione lesbica…”

0 343

Non è tardata ad arrivare la reazione dei bacchettoni al nuovo video di Shakira e Rihanna per il singolo “Can’t Remember To Forget You”. Si è scatenata una sorta di rivoluzione puritana che arriva proprio dalla Colombia, paese d’origine di Shakira, nella persona di Marco Fidel Ramirez, che a nome in un consiglio delle famiglie “Concejal De La Familia” ha definito il video delle due star oltraggioso:

“La nostra Shakira sta promuovendo in questo video l’uso del tabacco, e sembra essere diventata il peggior esempio per la nostra gioventù. Shakira in questo video è senza vergogna, e promuove anche i rapporti lesbici in maniera immorale. Un vero pericolo per i nostri bambini”

A questo proposito il signor Ramirez ha pregato di intervenire su twitter con questo hashtag #PeligroVideoShakira, ed ha pure cominciato una petizione per fare censurare il video in alcuni paesi dell’America Latina.

Sicuramente il video è molto sensuale ed a tratti forte per un pubblico minorenne, tuttavia ci sembra veramente assurdo definire tale clip un pericolo per i bambini! Fa sorridere che questa iniziativa arrivi dal paese di origine di Shakira, solitamente in questo senso sono sempre gli Americani seguaci del Tea Party ad inventarsi delle petizioni di censura tanto ridicole…

L’arte è libertà d’espressione, può essere con un sigaro in bocca, con baci saffici, al massimo si può discutere sul tasso di volgarità, ma certamente non si può impedire a due artiste ed il regista di esprimersi in un video.

Cosa ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.