Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Confermato: Mariah Carey farà parte della giuria di American Idol

0

La sfida dei talent show sta per ricominciare. American Idol è il principale talent da battere negli Stati Uniti, ed in questa stagione Mariah Carey farà ufficialmente parte della giuria. La notizia arriva da Twitter, ed è il presidente della Fox Kevin Reilly a confermarla. La Carey sostituirà Jennifer Lopez, e dovrà vedersela in una sfida tutta di audience televisivi con Christina Aguilera seduta sulla poltrona di The Voice e Britney Spears che sarà la superstar in giuria ad X-Factor.

Con un nuovo album in arrivo, questa sarà una buonissima promozione per la cantante, che ad inizio agosto rilascerà il primo singolo “Triumphant” insieme ai rapper Rick Ross e Meek Mill.

Secondo voci di corridoio l’affare Mariah è costato tra i 12-17 milioni per la stagione. Kevin Reilly ha svelato la conversazione avuta con Mariah, che si sarebbe espressa con queste parole:

“Sono molto contenta di fare parte della giuria di “Idol”. Non vedo l’ora di cominciare tra un paio di mesi”.

Anche il creatore del talent più vecchio degli States Simon Fuller ha voluto dire la sua:

“Siamo veramente orgogliosi di avere una delle più grandi cantanti di tutti i tempi al nostro show. Mariah è l’Idol fatto a persona, e sicuramente sarà di grande ispirazione per ogni cantante che sarà onorato di cantare davanti a lei”.

Mimi arriva con ben 18 numero 1 nella Billboard Hot100 all’appuntamento di questo autunno, e chissà che con il nuovo brano non possa ottenere ancora una volta un grande successo.

Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.