Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Consequence – Bottle Girls | video premiere

0 50

AGGIORNAMENTO. Consequence rilascia il video per il remix di “Bottle Girls”, cantato con Mack Wilds e Blue Gem. Quale versione preferite?

bottle-girls-remix

_____________________________________________________
Negli anni, abbiamo ascoltato varie tracce dedicate alle donne nei club. Soprattutto quelle che ballano e che vanno alla ricerca di uomini. Consequence ci porta una novità, dedicando un brano alle “bottle girls”. Non semplici cameriere, ma vere e proprie bellezze che meritano di essere rese famose e celebrate. E’ questa l’ultima trovata di Cons, che canta “Bottle Girls” con la cantante e attrice Charisse Mills e ancora una volta i Company of Greatness (che avevamo già sentito in “Super Man Lover“).

consequence-bottle-girls

Come nella citata “Super Man Lover”, il rapper del Queens lascia che a co-produrre il brano sia il giovane David Martin. La base, con il suo sapore funky, è favolosa e nulla si può dire della bella voce della Mills nel ritornello o del consolidato flow di Consequence. E’ un club banger diverso da quelli a cui ci sta abituando Mike Will e che porta freschezza. Anche dal punto di vista del testo se vogliamo!

Commenti
Caricamento...