Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Consequence ft. Estelle – When I Woke Up (nuova canzone)

0 31

Dopo l’album di esordio da solista “Don’t quit your day job!”, Consequence si era messo da subito a lavoro sul suo secondo disco, sempre sotto l’ala protettrice di Kanye West e del cugino Q-Tip. Ma nel maggio 2011, Consequence annuncia l’abbandono della G.O.O.D. Family perchè accusava Kanye e Q-Tip di non dargli il giusto supporto nella preparazione dell’album, e crea una propria label, la Band Camp Records. Ricomincia, quindi, con qualche mixtape, uno dei quali uscirà nel 2013, e si rimette a lavoro per il suo secondo album. Questo si chiamerà “Start your own business” e uscià nel 2013.

Nulla è stato rivelato sull’album e per ora ci possiamo solo accontentare di una traccia che apparirà in “Movies on demand IIII”, previsto per quest’anno, anche se non è escluso che sarà rimandato al 2013 dato che manca ancora l’annuncio. La traccia in questione è “When I woke up” con Estelle. Essa si presenta con una sonorità molto old-school (non per altro Consequence ha partecipato agli ultimi anni di vita dei “A tribe called quest”) ed è magnificamente accompaganata dalla voce di Estelle.

 

Oltre a questo brano, Cons ce ne aveva già anticipato un altro quest’estate, “Why do I even go home” con John Legend. Ed è il caso di dire che “due indizi fanno una prova”, la prova che, oltre questo mixtape che già promette bene, l’album sarà da mettere nella lista di quelli da ascoltare.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.