Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Contest: vinci il concerto degli IAM a Milano con Rnbjunk!

0

In arrivo per una data unica a Milano il gruppo HipHop francese degli IAM. Grazie ad una collaborazione con LiveNation Italia, tramite il nostro sito Rnbjunk.com potete vincere dei biglietti per assistere a questo concerto evento imperdibile per gli amanti del buon Flow.

Partecipare al contest é davvero semplicissimo

1 – Diventate Fan della Pagina Rnbjunk Musica su Facebook cliccando Mi Piace sul Box qua sotto!

2 – Condividere questo concorso su Twitter, Facebook o Google+
3 – Scrivere una email con Oggetto “Concerto IAM” ad [email protected]
4 – Inserire nella email  Nome – Cognome – Indirizzo – Città – Email – Telefono Cellulare, allegando un print screen della vostra condivisione del post sul vostro account social.
5 – Inviare entro le 12:00 di Domenica 3 Aprile 2016

I partecipanti che non avranno inserito correttamente tutti i dati non verrano presi in considerazione. I vincitori verranno avvisati via Email o Cellulare entro Mercoledì 6 Aprile 2016.


 

Sta per cominciare una stagione primavera-estate davvero molto interessante per gli eventi musicali live a Milano! La livenation Italia ha intenzione di portare a Milano diversi artisti internazionali di grande livello, tutti della scena hiphop ed R&B.

IAM-concerto-milano

Un primo importante concerto ci sarà il prossimo 8 aprile presso i Magazzini Generali, vi sarà l’occasione per conoscere gli IAM una band francese originaria di Marsiglia ed uno dei gruppi Hip Hop storici di Francia. Sebbene alle nostre latitudini siano poco conosciuti, gli IAM vantano una discografia davvero ricca, ed una carriera iniziata alla fine degli anni ’80. Questa band ha collaborato con i più celebri cugini d’oltreoceano Wu-Tang Clan,  sfociata nel singolo Noble Art del 2003, insieme a Method Man e Redman

La loro consacrazione al grande pubblico arrivò molto prima, con il secondo lavoro “Ombre est Lumière” dal quale venne estratto anche l’Hit Single “Je Danse le Mia”

Più di recente i ragazzi sono confluiti nella DefJam Francese, ed hanno pubblicato nel 2013 il loro ultimo disco di inediti, dal quale possiamo ascoltare qua sotto la splendida “Les raisons de la colère”

Per gli appassionati della musica HipHop davvero un evento imperdibile, i biglietti sono già disponibili dal 15 febbraio, ad una tariffa unica di 28 Euro, e sono acquistabili presso TicketOne.it, o LiveNation Italia.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.