Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Contest: VINCI il concerto di Maître Gims a Milano con Rnbjunk

0 20

Ha fatto innamorare la Francia ed ha ottenuto dei record incredibili anche in Italia grazie alla sua smash hit “Est-ce que tu m’aimes ?”, ora Maître Gims é pronto per due grandi concerti nel nostro paese. Dopo una visita il 9 maggio a Roma, il rapper cantante francese sarà a Milano il 10 maggio.

Noi di Rnbjunk in collaborazione con LiveNation Italia vi offriamo la possibilità di vincere una coppia di biglietti per la data di Milano il 10 maggio. Un evento musicale davvero imperdibile.

maitre-gims

Partecipare al contest é davvero semplicissimo:

1 – Diventate Fan della Pagina Rnbjunk Musica su Facebook cliccando Mi Piace sul Box qua sotto!

2 – Condividere questo concorso su Twitter, Facebook o Google+
3 – Scrivere una email con Oggetto “Concerto Maître Gims” ad [email protected]
4 – Inserire nella email  Nome – Cognome – Indirizzo – Città – Email – Telefono Cellulare, allegando un print screen della vostra condivisione del post sul vostro account social.
5 – Inviare entro le 12:00 di Sabato 30 Aprile 2016

I partecipanti che non avranno inserito correttamente tutti i dati non verrano presi in considerazione. I vincitori verranno avvisati via Email o Cellulare entro Mercoledì 4 Maggio 2016.

Ecco un piccolo estratto amatoriale della sua data di Nantes:


 

Benché sia attivo nell’ambiente musicale già dal 2013, la sua esplosione sul mercato europeo é avvenuta a cavallo tra il 2015 ed il 2016 grazie alla smash hit “Est-Ce Que Tu M’aimes”. Stiamo parlando di Maître Gims, un cantante e rapper di origini congolesi cresciuto in Francia.

Maître-Gims

Il suo disco di debutto “Subliminal“, non ha oltrepassato i confini nazionali, ma é stato certificato diamante in Francia, vendendo una cifra impressionante superiore al milione di copie. Un exploit che ha portato Gims ad essere uno degli artisti francesi più potenti del musicbiz odierno.

Solo due anni sono passati, e nel 2015, il rapper ha sfornato il suo nuovo album “Mon Coeur Avait Raison”, che ha già raggiunto le 400 mila copie vendute, e dal quale é stato estratto il singolo che l’ha portato ai vertici delle classifiche Italiane, ed in molti altri paesi Europei. All’interno del disco anche delle collaborazioni internazionali di prestigio, come quella con Sia, nel secondo singolo per l’Italia “Je Te Pardonne”.

Visto l’enorme successo riscontrato, tramite la Livenation, i suoi fans potranno vederlo in concerto per ben due volte in Italia! Sono state fissate due date, una il 9 Maggio a Roma, presso la Sala Santa Cecilia Auditorium Parco della Musica, ed a Milano il 10 Maggio, presso la Fabrique.

Un evento davvero imperdibile per gli amanti della musica Hip-Hop ed R&B in Italia! La prevendita dei biglietti per entrambe le date é già stata attivata su TicketOne.It.

Scopriamo un po’ di video di Maître, dapprima “J’Me Tire”, la sua prima vera hit tratta dal suo primo album “Subliminal”.

Il singolo più recente risale a qualche giorno fa, si tratta della collaborazione con Sia:

Ovviamente non poteva mancare la Smash Hit per la quale Gims é diventato famosissimo anche in Italia, e che ha presentato come ospite internazionale al Festival di Sanremo 2016:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.