Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Coolio contro Iggy Azalea “la ragazza non ha talento per il rap”

0 637

Continuano le bordate contro la femcee Iggy Azalea, questa volta a prendere la parola è stato un rapper del passato come Coolio, che aveva firmato hits come “Gangsta’s Paradise” e “1, 2, 3, 4 (Sumpin’ New)”. Dopo alcuni rumors che la accusavano di utilizzare scrittori fantasma per le sue tracce, ora Coolio la accusa di non aver alcun talento come rapper, e che non sarebbe mai diventata famosa se non fosse stato per T.I.
iggy-azalea
Ecco l’intervista completa, dove il rapper del passato parla anche del vantaggio di alcuni bianchi nel penetrare nella scena HipHop, senza dimenticare di citare Eminem e Yelawolf:

L’HipHop americano più tradizionalista prende voce in questa intervista, certamente si può discutere sul talento di Iggy, che paragonato a quello di Nicki, Missy, e tante altre potrebbe essere molto meno evidente, ma farne una questione di “colore” ci pare assolutamente un discorso anacronistico.

Abbiamo avuto rapper afro-americani negli ultimi anni che hanno fatto grande successo senza talento, dunque il discorso andrebbe fatto in linea generale.

Noi personalmente siamo sempre a favore del vero talento, ma nell’industria di oggi a volte basta un’immagine accattivante per ottenere i favori del pubblico, è un dato di fatto, e non si scappa.

Cosa ne dite di questo attacco ad Iggy?

Commenti
Caricamento...