Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Da Coachella a #BeyChella, social impazziti per Beyoncé!

0 49

Beyoncé con la sua esibizione al Coachella ha mostrato al mondo perché è considerata una delle più grandi performer di sempre! Social network scatenati con #BeyChella

Lo show mastodontico di Queen Bey ha stregato tutti! Se Rihanna e Adele hanno mostrato di apprezzare non poco la performance della collega, lo stesso si può certamente dire del pubblico da casa, il quale grazie al live streaming ha potuto assistere tramite schermo al concerto di Beyoncé.

Neanche a dirlo, la sua presenza sul palco del Coachella ha letteralmente monopolizzato i social, in particolar modo Twitter, dove l’hasthag #BeyChella ha raccolto in poche ore più tweets di quanto l’originale #Coachella abbia fatto in due giorni (920mila contro 850mila al momento, in continua ascesa), con buona pace di The Weeknd e degli altri ospiti.

L’epicità dello spettacolo di Bey non si limita a questo. Giusto per elencare alcuni dei traguardi storici raggiunti questa notte riguardo al festival:

  • Prima donna nera ad essere headliner al Coachella
  • Record assoluto di live streams durante il suo momento
  • Performance più tweettata ed elogiata di sempre
  • Più lunga sequenza di danza mai eseguita al Coachella
  • Destiny’s Child primo gruppo femminile a salire sul palco del Coachella dalla prima edizione del 1999

Mai prima d’ora un headliner del festival musicale di Indio aveva raccolto un richiamo simile; basti dare un’occhiata veloce agli hashtag citati sopra, #BeyChella e #Coachella, per rendersene conto. Tutti pazzi per Queen Bey:

#TalentWins

Get real time updates directly on you device, subscribe now.