Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dalla Serie TV Empire: Jussie Smollett – Keep Your Money

“Empire” è una serie televisiva che ha conquistato letteralmente gli Stati Uniti D’America, una produzione targata Fox che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

Molti personaggi di spicco girano attorno a questo telefilm quali Terrence Howard (candidato al premio Oscar per il miglior attore nel 2006 per l’interpretazione in Hustle & Flow – Il colore della musica), Taraji P. Henson (Cantante e Attrice Statunitense) e la rivelazione di questo show, Jussie Smollett.

Chi è Jussie Smollett?

Jussie Smollett 1

Smollett inizia a farsi conoscere recitando al fianco di Halle Berry nelle miniserie TV Alex Haley’s Queen e con i suoi fratelli e sorelle nella sit-com della ABC On Our Own, andata in onda dal 1994 al 1995. Dopo diversi anni di inattività, nel 2012 torna a recitare e ottiene finalmente il ruolo da protagonista in “Empire” dove recita il ruolo gay di Jamal Lyon.

Dopo varie speculazioni sul suo orientamento sessuale, nel marzo 2015 Smollett ha confermato ufficialmente la sua omosessualità nel corso di una intervista con Ellen DeGeneres. Il suo coming out è avvenuto il giorno seguente al coming out televisivo del suo personaggio interpretato nella serie.

Grazie ad una voce che ricorda a tratti quella di Justin Timberlake, nel Febbraio 2015 Jussie Smollett ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records per la pubblicazione di un album. “Keep Your Money” è una delle tante canzoni presenti in “Empire Soundtrack”, uscito sul mercato americano il 10 Marzo 2015; un brano prodotto da Timbaland, come gran parte del disco.

Trovo la sua voce molto interessante… voi invece?!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!