Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dan Auerbach parla di Ultraviolence di Lana Del Rey: Lei ha le idee chiare su dove vuole arrivare

0

Tra coloro che hanno lavorato al secondo sforzo discografico di Lana Del Rey “Ultraviolence” c’è anche il leader dei Black Keys Dan Auerbach. L’artista è stato infatti scelto come produttore del progetto, un album al quale spetta il compito di confermare il successo di Lana e le sue capacità di creare brani di altissima fattura, e per la cui pubblicazione non manca moltissimo essendo essa prevista per il prossimo 13 giugno. Durante una recente intervista, Auerbach ha deciso di parlare anche del lavoro effettuato da Lana per questo disco: “I demo erano così buoni e le canzoni così forti che volevo solo portare i miei musicisti e il suono che c’era nelle canzoni a coloro che amo, tutto qui, basta.

Non volevo rovinare tutto. Lana canta dal vivo con una band di sette elementi: questo è il disco, un gruppo di sette elementi con lei che canta dal vivo. E’ stata una cosa pazzesca. Ha una visione precisa di ciò che è e di ciò che vuole diventare, musicalmente e visivamente, ed è fantastico. Patrick Carney ed io siamo più del genere “ok, facci pure la foto”, ma lei guarda a tutto l’insieme come ad un gigantesto progetto artistico che dipende da lei, ed è grandioso. Mi ha impressionato ogni giorno, c’erano dei momenti in cui litigava con me. Capisco che forse non volesse che le persone pensassero che mancasse di controllo perché sono convinto che è veramente difficile essere una donna nell mondo della musica. Quindi ci fronteggiavamo un po’ ma alla fine della giornata ballavamo le canzoni insieme.” Che ne dite di queste parole?

3 Commenti
  1. Faggiollo dice

    Sono curiosissimo per il comeback di Lana. Dopo un’ iniziale indecisione West Coast mi ha convinto, è una traccia veramente mistica, non saprei come definirla in altro modo. Attendo Ultraviolence.

  2. andrea234 dice

    FACCI PURE LA FOTO ??????

  3. andrea234 dice

    FACCI PURE LA FOTO ??????????????
    MA VERGOGNA…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.