Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

D’Angelo e Mary J Blige nell’album postumo di Michael Jackson

Sì, avete letto bene!

Come prevedibile, la pubblicazione del nuovo album postumo di intitolato “Xscape” (previsto per il prossimo 13 maggio),  ha diviso in due non solo il fanbase ma tutti gli amanti della musica, in quanto si intravede attraverso questa release una mossa strategica per salvare le sorti della Epic Records capitanata da LA Reid, anche produttore esecutivo dell’intero progetto… ma la notizia che arriva direttamente dalla pagina ufficiale del musicista Jesse Johnson, da prendere comunque con le pinze, ci lascia un attimo senza fiato:

A quanto pare, tra le otto tracce contenute in “Xscape” avremo la possibilità di ascoltare la voce del compianto Re del Pop, insieme a quella del Padrino del Neo-Soul e alla Regina dell’Hip Hop-Soul… parliamo ovviamente di D’Angelo e Mary J Blige!

Il musicista ha condiviso praticamente tutti i credits del pezzo, indicato in maniera criptica come ”H** ** *** *********e”, dove emergono le partecipazioni di Questlove alla batteria, del bassista Pino Palladino e Eric Leeds oltre allo stesso Jesse Johnson che si dice davvero entusiasta di questo ‘evento’…. praticamente un intero esercito Soul al cospetto di Michael Jackson!!

A questo punto siamo davvero impazienti di ascoltare questo trio da sogno… e voi ?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
6 Commenti
  1. andre dice

    ma speculare cosa? ,i soldi che guadagneranno li daranno alla figlia di Mj , o a qualche altro familiare che gli ha dato il consenso di creare un album mix di tracce remixate di Mj , come per gli album di Tupac, i soldi sono andati alla madre di Tupac, e gli album sono stati fatti con l’unico consenso della madre..magari può solo dar fastidio di far uscire roba di un artista morto…ma se il progetto riesce benissimo e sempre un onore ricordarsi di questi artisti con tracce pure nuove remixate o inediti 🙂 , …P.s. peccato che akon ha bruciato tutto il materiale che aveva fatto con Mj quando era ancora in vita…altrimenti che cosa bella un album in stile “hold my hand” , speriamo che questo xscape di timbaland suoni forte =)

  2. Sincity dice

    Michael Jackson scriveva per un album di 12 tracce minimo 100 canzoni. Era l’emblema del perfezionismo artistico. Mi dispiace ma questo sarà un album di remix prodotte e create da gente (vedi Stargate e Timbaland) che con MJ non ha mai lavorato. Meriterebbe maggior rispetto.

  3. Pop music dice

    Già Michael fu una mossa commerciale spaventosa.. Con le tracce finte con la voce ricostruita al computer tramite l’aiuto di un altro cantante.. Ma adesso siamo arrivati al secondo? Potrà riposare in pace nella tomba questo poveretto? Esce più musica nuova da morto che da vivo .. Ora finiranno per annunciare il tour mondiale con il suo cadavere.. O gaga forse lo farà risvegliare ahaha io capisco che sia allettante l’idea di nuova musica , di inediti e via cantando ma in realtà che cos’ha di nuovo una cosa del genere? Cosa ci sarà di autentico? Tracce vecchie di 10 anni o tracce relativamente nuove neanche autentiche? L’ennesima strategia per fare soldi , con cui appunto probabilmente L.A. reid si parerà il suo bel c**o e con il quale ancora si strumentalizzerà il povero Michael per spremere la maggior quantità di soldi possibile.. V e r g o g n o s o

  4. Nicolò Salvagno dice

    purtroppo avete ragione tutti e due…però la venerazione verso MJ è talmente tanta che sentire qualcosa di nuovo è sempre un piacere, poi ci lavorano dei produttori da paura, quindi non vedo l'ora

  5. Umberto Olivo dice

    sarà sicuramente qualità pura, ma come per mialich, questa voglia di speculare mi fa venire il voltastomaco! peggio che andar di notte, mamma mia…

  6. Mialich dice

    Il mio disinteresse nei confronti di questo “progetto” regna sovrano, tra che non mi è mai piaciuta la sua musica, per gusti personali, e in più questa mania di speculare mi fa venire il voltastomaco.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.