Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Danity Kane – All In A Days Work | Nuova Canzone
Canzoni Pop

Danity Kane – All In A Days Work | Nuova Canzone

Poiché il litigio che ha coinvolto 2 dei membri rimasti all’interno delle ha reso impossibile alcun tipo di promozione che veda le tre cantanti coinvolte direttamente, la loro label è stata costretta a cercare un’altra strategia per promuovere l’album “DK3”.

In seguito al lancio del singolo ufficiale “Lemonade” (il quale non è mai stato supportato né da un video né da una performance televisiva), l’etichetta discografica delle ragazze ha ben pensato di mostrare la qualità del progetto lanciando altri singoli promozionali, sperando in questo modo di salvare il salvabile e di racimolare qualche copia in più.

Con una settimana d’anticipo rispetto alla pubblicazione dell’album, oggi è finalmente arrivato quello che potrebbe essere l’ultimo buzz single di questa sventurata Era discografica: “All in a Day Work”.DK3_album_cover

Anche questa volta ci troviamo davanti a pura dinamite, ad un brano potente, incisivo e dotato di un potenziale enorme che purtroppo non sarà mai sfruttato a dovere a causa di motivi tutt’altro che artistici.

Pur trovando questa traccia qualitativamente inferiore a quelle che l’hanno preceduta, anche questa volta non posso che restare basito davanti all’enorme errore commesso dalle DK, le quali hanno davvero sprecato l’ultima l’opportunità di tornare in auge come gruppo e si sono probabilmente autocondannate a carriere da soliste del tutto anonime.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

2 commenti

Francesco Romano 22 Ottobre 2014 at 12:42

mi sento in dovere di dissentire nell’ultima frase …. carriere anonime, non è detto che chi non ha successo commerciale non sia dotatissimo come DAWN RICHARD , la ragazza di colore del gruppo… è fantastica, ha rilasciato già 3 album ed è una bomba. le danity kane non sono le danity kane senza dawn, e le altre 2 sono solo 2 sciacquette.

Rispondi
xoxo 21 Ottobre 2014 at 19:36

ottima traccia ma si sente che è incompleta. probabilmente tutto il resto delle tracce sembreranno delle demo. Veramente peccato…

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.