Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

David Guetta e Sam Martin portano Dangerous ad X Factor Italia

0 417

Per celebrare quella che si è rivelata la stagione di X Factor Italia di maggior successo in assoluto da quando il format è stato spostato dalla tv pubblica (Rai 2) alla tv privata (Sky Uno), gli organizzatori hanno creato una delle finali più spettacolari che l’edizione italiana del talent abbia mai avuto.

Tra inediti per la prima volta in inglese (tra cui alcuni creati da produttori molto importanti nello scenario internazionale), duetti grandiosi con alcuni grandissimi della musica italiana e uno spettacolare medley di Tiziano Ferro, lo show è riuscito a portare sul suo palco una delle più grandi star della dance nello scenario mondiale: David Guetta.

Il celebre DJ è salito sul palco del Mediolanum Forum di Milano assieme al cantante Sam Martin. I due si sono ovviamente esibiti insieme sulle note di “Dangerous”, sngolo che sta attualmente promuovendo l’album di Guetta “Listen”.David-Guetta-Dangerous-copertina

L’esibizione è stata davvero potente ed incisiva, riuscendo ad impressionare sia il pubblico presente al Forum che quello a casa ed a fortificare ancora di più il successo di un brano già molto apprezzato anche qui in Italia.

Per quanto mi riguarda, Guetta con questo disco è riuscito senza alcun dubbio a innovarsi, liberandosi della patina di monotonia che di recente aveva compromesso la sua musica e trovando finalmente una via per andare avanti in un musicbiz dove i sound dance/house troppo invasivi non hanno più il seguito di un tempo.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Clicca qua per vedere la performance!