Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

David Guetta feat. Justin Bieber – 2U | Nuovo Singolo (AUDIO)

dj

Aggiornamento

Rilasciato il singolo! Lo potete ascoltare qui:

Ecco il video che accompagna il brano, “The Victoria’s Secret Angels Lip Sync”:

Ecco la copertina del singolo:

2u-cover

Justin Bieber sta per tornare con un nuovo singolo e un featuring d’eccezione. Il cantante canadese ha deciso infatti di collaborare con David Guetta e il brano verrà rilasciato il 9 giugno!

david-guetta-justin-bieber-xs-nightclub-2016-billboard-650

 

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account twitter di Justin: poche parole per annunciare il giorno e il nome del brano, #2U.

 

Questa collaborazione arriva mesi dopo la firma del contratto di Guetta con lo storico manager di Justin Bieber, Scooter Braun. Il nome vi sarà familiare perché è anche il manager di Ariana Grande e Carly Rae Jepsen.

I fan sembrano estasiati dalla notizia e già prevedono un altro successo per il loro idolo. Sui social circolano commenti di questo tipo:

“You won’t let any other artists breathe they literally have no chance bc you’re going to replace yourself on the charts again. How iconic,”

“SONG OF SUMMER.”

In effetti le collaborazioni sono diventante molto redditizie nel mondo della musica, in particolare quelle che coinvolgono direttamente Bieber. Il featuring con DJ Khaled per il singolo I’m The One è arrivato alla #1 nella Billboard Hot 100 ed è attualmente stabile alla posizione #3. Questo perché un’altra collaborazione di Bieber , questa volta con Luis Fonsi e Daddy Yankee nell’ormai onnipresente Despacito, è stabilmente in cima alla classifica dei singoli più venduti.

Recentemente abbiamo visto Justin Bieber esibirsi in una performance acustica di Love Yourself e Cold Water al One Love Manchester, concerto organizzando da Ariana Grande in onore delle vittime dell’attentato del 22 maggio durante il concerto della cantante.

Secondo voi da questa collaborazione nascerà un singolo di successo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!