Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

David Guetta: spunta la demo di “This One’s For You” con Ariana Grande

0 13
In queste ore è comparsa sul web la demo di “This One’s For You”,

singolo di David Guetta prodotto per gli EURO 2016, che vede come featuring artist non Zara Larsson ma Ariana Grande, alla quale sarebbe stata inizialmente proposta la traccia.

ariana-grande-le-co-producteur-de-son-dernier-single-david-guetta_portrait_w674_demoDopo “One Last Time” contenuto nell’album della cantante uscito nel 2014, My Everything, la dinamica coppia formata da David Guetta e Ariana Grande ha prodotto uno dei pezzi più suonati dalle radio italiane e europee nell’estate scorsa, “This One’s For You”, canzone ufficiale degli EURO 2016. A quanto pare, il noto dj francese avrebbe scritto l’inno degli europei di calcio con l’intenzione di farla cantare alla pop star americana la quale avrebbe però rifiutato. Successivamente, Guetta avrebbe proposto il pezzo alla giovane svedese la quale ha colto la palla al balzo registrando la versione definitiva.

Nonostante quella con la Grande non sia la versione finale, in queste ore una fan page di Ariana ha pubblicato su Twitter 27 secondi di quella che sarebbe stata la canzone con la cantante italo americana. Di seguito il piccolo pezzo di demo pubblicato, che coincide con l’inciso.

Nonostante la performer di Love Me Harder abbia un ottimo controllo vocale riteniamo che la voce e il timbro potente di Zara suoni meglio in una canzone come questa, destinata ai più grandi stadi europei. In qualunque caso, per giudicare ed esprimere la propria preferenza, bisognerebbe ascoltare l’intera traccia cantata da Ariana.

Di seguito anche la versione ufficiale che vede il featuring di Zara Larsson.

Voi che ne pensate di questa demo? Preferite Ariana Grande o Zara Larsson in This One’s For You?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.