Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dawn Richard annuncia il nuovo album e pubblica una traccia inedita!

dawn-richardd

Quando si è capito che per Danity Kane ormai non c’era più storia e che le ragazze non potevano più andare d’accordo, due di loro hanno deciso di restare insieme e formare un duo musicale chiamato Dumblonde mentre la terza, , da sempre leader del gruppo e maggior talento posto al suo interno, ha preferito continuare con la sua carriera da solista, ed in questi anni ci ha fatto ascoltare diversi brani molto interessanti, fra i quali è d’obbligo assolutamente citare la potentissima “Dance” (QUI per ascoltarla).

Ebbene, dopo i tanti brani rilasciati, adesso è finalmente arrivato il momento di rilasciare un nuovo album. Il disco sarà intitolato “Redemption” e sarà pubblicato per vie indipendenti il prossimo 18 novembre. Di seguito copertina e tracklist, che purtroppo non include i singoli rilasciati in questi anni, scelta strana considerando che stiamo parlando di un lavoro indipendente:dawn-richard-redemption-2016-2480x2480

 

  1. Redemption (Intro)
  2. Love Under Lights
  3. Black Crimes
  4. Voices
  5. LA (feat. Trombone Shorty)
  6. Interim (Interlude)
  7. Renegades
  8. Lazarus
  9. Tyrants
  10. Vines (Interlude) [feat. PJ Morton]
  11. Hey Nikki
  12. Sands
  13. Lilies (Interlude)
  14. The Louvre
  15. Valhalla (Outro)

Una delle canzoni, “Renegades”, è stata pubblicata per promuovere il pre-order del disco, già disponibile. Il brano rispecchia il solito stile di Dawn e risulta una commistione fra dance, elettronico ed R&B dal ritmo potente e delizioso, sul quale la sua bella voce risalta alla grande. Qualche venatura deep house anche è presente nel pezzo, che con una produzione molto corposa a tratti si fa un po’ caotico. Abbiamo preferito altre tracce di Dawn, ma neanche questa è male.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.