Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dawn Richard annuncia il nuovo album e pubblica una traccia inedita!

0 29

dawn-richardd

Quando si è capito che per Danity Kane ormai non c’era più storia e che le ragazze non potevano più andare d’accordo, due di loro hanno deciso di restare insieme e formare un duo musicale chiamato Dumblonde mentre la terza, Dawn Richard, da sempre leader del gruppo e maggior talento posto al suo interno, ha preferito continuare con la sua carriera da solista, ed in questi anni ci ha fatto ascoltare diversi brani molto interessanti, fra i quali è d’obbligo assolutamente citare la potentissima “Dance” (QUI per ascoltarla).

Ebbene, dopo i tanti brani rilasciati, adesso è finalmente arrivato il momento di rilasciare un nuovo album. Il disco sarà intitolato “Redemption” e sarà pubblicato per vie indipendenti il prossimo 18 novembre. Di seguito copertina e tracklist, che purtroppo non include i singoli rilasciati in questi anni, scelta strana considerando che stiamo parlando di un lavoro indipendente:dawn-richard-redemption-2016-2480x2480

 

  1. Redemption (Intro)
  2. Love Under Lights
  3. Black Crimes
  4. Voices
  5. LA (feat. Trombone Shorty)
  6. Interim (Interlude)
  7. Renegades
  8. Lazarus
  9. Tyrants
  10. Vines (Interlude) [feat. PJ Morton]
  11. Hey Nikki
  12. Sands
  13. Lilies (Interlude)
  14. The Louvre
  15. Valhalla (Outro)

Una delle canzoni, “Renegades”, è stata pubblicata per promuovere il pre-order del disco, già disponibile. Il brano rispecchia il solito stile di Dawn e risulta una commistione fra dance, elettronico ed R&B dal ritmo potente e delizioso, sul quale la sua bella voce risalta alla grande. Qualche venatura deep house anche è presente nel pezzo, che con una produzione molto corposa a tratti si fa un po’ caotico. Abbiamo preferito altre tracce di Dawn, ma neanche questa è male.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.