Dawn Richards – Riot / Northern Lights | video premiere

2 83

Dawn Richards ci riporta a quasi un anno fa, quando aveva pubblicato l’album di debutto “Goldenheart”. Dopo aver pubblicato il video per “’86”, non avevamo più avuto video per la ritrovata Danity Kane. A maggio era stato preparato il doppio video “Riot” e “Northern Lighs”, ma tutto fu bloccato a causa del litigio tra Dawn e il produttore Andrew “Druski” Scott. Lo stesso Druski ammise che probabilmente non sarebbe uscito ulteriore materiale da “Goldenheart”.

dawn-riot-nl

Fortunatamente così non è stato e l’ex Dirty Money. La premessa per vedere questo video è ricordare dove ci eravamo lasciati con “’86”. Dawn Richards riprende il suo cammino tra i sensi e i ricordi e continua il suo video coreografato. “La danza è il narratore di questa visual story. La moda e l’immagine sono così perchè sono una storia in sviluppo” dice Dwan spiegnado il video.

 

Come sapete, Shannon Bex, Aundrea Fimbres, Aubrey O’Day e Dawn Richard sono tornate insieme nelle Danity Kane e questo 2014 sarà l’anno del loro ritorno, anche se senza D. Woods.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

2 Commenti
  1. Stefano Christo dice

    doveva rimanere solita, fare un contratto milionario e che la casa discografica però la lasciasse libera creativamente e come artista sarebbe stato perfetto, io credo sia tornata con le Danity Kane solo per mancanza di soldi e popolarità in modo da averne entrambi quando pubblicherà l’attesissimo Blackheart

  2. jason dice

    carino però non la vedo ancora come solista

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.