Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

De La Soul ft The Spirit of the Wu – Get away (primo singolo)

0 55

I De La Soul hanno deciso di non volersi fermare. L’anno scorso avevano rilasciato “De La Soul’s Plug 1 & Plug 2 presents… First Serve”, disco che non ha avuto molta promozione (sarà per l’assenza di Plug 3, Maseo?) ma che è stato accolto molto positivamente dai fan e dalla critica.

de-la-soul-500x333

Quest’anno il trio sta preparando un nuovo album, chiamato “You’re welcome” e che vedrà la luce quest’autunno. Il primo singolo estrato si chiama “Get away” ed è accompagnato da “The Spirit of the Wu”. La bizzarra scelta? Ce la spiega il membro Posdnuos: “Ho sempre amato la “Intro” del Disc Two di ‘Wu-Tang Forever’ – questa sample senza un beat, dove loro discutono soltanto. Ho trovato la sample originale per caso un giorno mentre frugavo in una cassa, l’ho portata dritto in studio e ho aggiunto la batteria. La sensazione è sicuramente incoraggiante, tosta e suona come una traccia del Wu, quindi con tutto il rispetto, abbiamo incluso la featuring ‘The Spirit of the Wu’ nel titolo della canzone.”

Il risultato è una canzone in stile Wu-Tang, proprio sul modello della citata “Intro”, e con le influenze del gruppo di Long Island. Giudicate voi stessi.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.