Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Deborah Iurato diventa Katy Perry a Tale e Quale Show (VIDEO)

0 7

katy-perry-deborah-iurato-imitazioneVa avanti la nuova edizione di Tale e Quale Show, programma televisivo in cui celebrità si mettono in gioco per una serie di performance in cui provano ad imitare lo stile, la presenza scenica ed il timbro vocale di star della musica italiana ed internazionale. Fra le concorrenti dell’attuale edizione dell’ennesima trovata televisiva di Carlo Conti troviamo Deborah Iurato, cantante reduce da un’esperienza sanremese che, dopo aver visto il suo contratto con la Sony sfumare qualche mese fa (QUI per approfondire), sta tentando il rilancio tramite questa programma, una mossa che in passato ha aiutato un certo Valerio Scanu a risalire la china.

Se la scorsa settimana la talentuosa cantante aveva eseguito una buona performance imitando Anastacia (QUI per approfondire), adesso l’interprete si è dovuta misurare con un’altra popstar molto nota, ancora una volta americana. Sto parlando di Katy Perry, interprete della quale la bella Deborah ha dovuto cantare una delle smash hit più note, la vendutissima “Roar”. La scenografia messa in atto era ispirata al video del pezzo per quanto (costumi compresi), mentre la coreografia riprende quella proposta dai ballerini della Perry nel “Prismatic World Tour”.

Per quanto Deborah non sia riuscita a riprodurre il timbro di Katy, su ogni altro punto di vista la sua esibizione è stata davvero di un livello altissimo! Intonazione perfetta, buona presenza scenica, insomma la ragazza si conferma ancora una volta una delle interpreti migliori fra tutte quelle venute fuori dalla scuola di Amici, grazie ad una voce limpida e potente. Di seguito l’esibizione:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.