Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Delta Goodrem – Dancing With A Broken Heart (sneak peak)

3

Ormai manca poco al rilascio del quarto album studio di Delta Goodrem. La star della musica australiana ha infatti dato il via già da un bel po’ alla sua quarta Era discografica, la quale è partita alla grandissima grazie al gigantesco successo ottenuto entro i confini nazionali dal lead single “Sitting On The Top Of The World”.

Ora questa grande artista sta per rilasciare il video atto a promuovere il secondo estratto “Dancing With A Broken Heart”, e per ingannare l’estenuante attesa dei suoi fan ha deciso di far assaggiare loro uno sneak peak della clip. Il video parlerà di ragazze che distruggono la loro vita per seguire le mode e le fissazioni riguardanti l’estetica. Inoltre, al fine di mostrare il video a più persone possibile, Delta non ha pubblicato l’anteprima su internet ma ha fatto si che venisse mandata in onda da Today Australia.

Tuttavia questa non è l’unica novità riguardante la bellissima interprete australiana. Infatti, come sempre, man mano che la release del disco si avvicina iniziano a spuntare leak riguardanti le tracce che faranno parte di esso. In queste ore è infatti stato diffuso in rete un brano intitolato “Waiting For Forever”. Tale brano è una uptempo pop molto introspettiva ed impegnativa dal punto di vista vocale, una canzone che ti rimane impressa fin dal primo ascolto e che potrebbe benissimamente essere il terzo singolo di questa Era. Dopo questo pezzo, possiamo tutti stare certi che l’album sarà un vero e proprio capolavoro, come d’altronde tutti i suoi predecessori. Eccovi il brano, voi che ne dite?