Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Delta Goodrem – Love Thy Will Be Done e Stay | Nuove Canzoni

0 137

Dopo aver rilasciato 4 album che l’hanno fatta affermare come una delle cantanti australiane più amate in assoluto (soprattutto in patria), ora Delta Goodrem ha deciso di rafforzare ancora di più la collaborazione con una leggenda della musica con cui ha già avuto l’occasione di esibirsi in numerosissime occasioni: Andrea Bocelli.

Il celebre tenore italiano e Delta partiranno a breve per la leg australiana/neozelandese del “Passion For Life Tour”, tournée mondiale di Bocelli all’interno del quale la cantante di “Sitting on Top of the World” avrà il ruolo di opening act.

Con l’avvicinarsi di quest’importante appuntamento, l’artista ha ben pensato di rilasciare il suo nuovo singolo. Per l’occasione Delta non ha voluto pubblicare un vero e proprio inedito, ma ha preferito creare una cover della sua canzone preferita in assoluto: la hit internazionale di Martika “Love Thy Will Be Done”.

Con un arrangiamento più moderno che evidenzia come questa nuova versione sia stata creata oltre 20 anni dopo la release dell’originale, Delta è riuscita a fare davvero un ottimo lavoro personalizzando il pezzo senza snaturarlo ed mostrando il suo grande talento sulle note del brano.

Oltre a questa cover, l’atista ha appena rilasciato anche un’altra canzone. Sto parlando di “Stay”, brano che potete trovare in qualità di B-Side all’interno dello stesso CD Single di “Love Thy Will Be Done”. Il brano è una power ballad molto potente e particolare ed in grado di mettere perfettamente in risalto le grandiose doti vocali di Delta.

Eccovi i file audio delle canzoni, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.