Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: svelate nuove collaborazioni per il suo album R&B

0 7

Sono passati solamente sei mesi dal suo ultimo disco Confident ma la cantante americana Demi Lovato ha annunciato di essere già al lavoro per il suo sesto album di inediti!

image

 

Nonostante sia nel pieno della promozione del LP uscito a ottobre e sia pronta per partire in tour con il suo collega nonchè migliore amico Nick Jonas, la cantante ha confermato durante un Q&A su Facebook di aver iniziato a lavorare in nuova musica già dopo il rilascio dello scorso disco per non perdere tempo e dare il prima possibile ai fan del nuovo materiale da ascoltare.

Secondo le ultime voci, Demi è attualmente in studio con la cantante svedese Laleh, coautrice delle due tracce più emotive del suo quinto album, “Stone Cold”, terzo singolo estratto, e “Father”. La cantante e attrice ha inoltre rivelato di essere al lavoro insieme a Priscilla Renea e con la cantante australiana Sia, con la quale ha coscritto alcune traccie per il film d’animazione Charming.

Apparentemente la cantante di “Really Don’t Care” è nuovamente in sala di registrazione con Nick Jonas con il quale ha già inciso una traccia intitolata “Afterglow”, che, secondo gli ultimissimi rumor, farò parte della tracklist ufficiale della terza fatica discografica dell’amico e collega.

Molto importante una dichiarazione recentissima fatta da Demi in persone che ha già anticipato qualcosa sul sound del nuovo disco:

Il mio prossimo album in studio, il sesto, sarà completamente R&B. Confident mi è servito solamente per fare un leggero passaggio dal pop puro al pop con influenze R&B e urban, per abituare i miei fan e gli ascoltatori al sound del disco a cui sto attualmente lavorando.

Secondo queste notizie, Demi avrebbe deciso di ritornare al sound prevalente di Unbroken, il suo terzo album in studio, dal quale sono state estratte “Skyscaper” e “Give Your Heart A Break”, optando però per un sound ancora più R&B e black e sempre meno pop.

Da notare come queste dichiarazioni arrivano a poche settimane da quelle di Selena Gomez, la quale pure ha fatto sapere di essere al lavoro sul suo nuovo album: che i produttori di entrambe si siano messi d’accordo per sfruttare la rivalità fra i rispettivi fanbase, cosa che del resto sembra essere avvenuta per ogni rispettiva Era discografica in passato?

Che ne pensate? Preferite Demi in vesti pop o R&B?


 

Aggiornamento: Demi ha proprio intenzione di mantenere la parola, e per farlo sta già collaborando con un bravo cantante R&B, stiamo parlando di Miguel:

 


 

Demi Lovato al lavoro  con la songwriter Ester Dean:

Ch5erknXEAAcvL0


 

E’ stato rivelato che Demi è attualmente al lavoro con uno dei producers di Bruno Mars e Lana Del Rey, Emile Haynie, vincitore tra l’altro di un Grammy Award.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.