Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato attacca Taylor Swift, e tira in ballo Katy Perry

0 16

demi-lovato-taylor-swift-split

Sembra proprio che Demi Lovato non stimi molto Taylor Swift (leggi QUI per saperne di più sulla precedente polemica)La cantante di “Confident”, infatti, ha accusato l’interprete di Shake It Off di essere una falsa femminista. Gia qualche mese fa, infatti, la Lovato, si era espressa al riguardo attraverso questa dichiarazione rilasciata a Refinery29:

Non c’è niente di positivo nel cercare di mettere zizzania. Ci sono donne con cui non vado d’accordo e va bene così. L’unica cosa importante per me è non cercare di spacciarsi per femministe, quando non si fa niente in quel senso”

Frecciatine più o meno velate nei confronti della Swift, a cui la giovane artista ha dato seguito recentemente attraverso quest’ultima dichiarazione rilasciata a Yahoo News in cui tira in ballo anche Katy Perry:

“fare una canzone e un video contro Katy Perry non ha niente a che vedere con il rafforzamento delle donne

Condivisibili le parole della Lovato, ma non sempre attaccando un personaggio così influente come Taylor Swift si ha la fortuna di uscirne indenni. D’altro canto la Swift risulta essere sotto un vero e proprio fuoco incrociato: da una parte Kim Kardashian e Kanye West; dall’altra la Lovato e altri colleghi che ormai non la sopportano più. In più l’interprete di Confident ha anche criticato la falsa idea di normalità che la cosiddetta “squad” della collega rappresenterebbe, definendola come qualcosa di costruita e basata sull’apparenza.

Parole queste che stanno facendo discutere molto, e che stanno causando ancora una volta una faida fra i fanbase delle due cantanti. Voi da che parte state? Demi ha ragione o no? Fa bene ad esprimersi su questo o farebbe meglio a farsi un po’ di più i fatti suoi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.