Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato canta Confident da Good Morning America

0 10

demi-lovato-cosmo-cover-2015-gossip

Continua la promozione in territorio americano da parte di Demi Lovato. Il suo ultimo album “Confident”, come sapete, negli States ha ottenuto una first week inferiore rispetto al predecessore “Demi”, tuttavia mondialmente si è trasformato nel debutto migliore della Lovato, il che lascia ben sperare anche per il percorso futuro nelle classifiche internazionali.

Forte di questi risultati, ora però Demi deve insistere in quell’unico mercato in cui le vendite del suo disco sono stati deludenti: gli States. Per questa ragione, l’artista si è recata da Good Morning America ed ha eseguito una performance live del suo ultimo singolo “Confident”, brano che meglio di tutti rappresenta il concept del suo quinto sforzo discografico.

Anche questa volta la performance è stata molto buona ed ha visto una Demi in forma vocalmente e scenicamente più spigliata rispetto al passato. Il risultato è tuttavia stato obbiettivamente inferiore rispetto a quello ottenuto con la performance seguita la settimana scorsa da SNL.

Eccovi la performance, che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.