Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: nuove performance di Confident e dell’inno americano

demi-lovato-red-lips-ftr

Un periodo di promozione abbastanza intensa quello attuale per Demi Lovato. Con Confident, la star ha ottenuto la first week migliore della sua carriera livello mondiale, e per questo le label che attualmente la gestiscono hanno deciso di investire ancora in promozione, un risultato già di per sé buono in quanto indica che chi di dovere è rimasto soddisfatto dall’andamento del progetto.

Subito dopo la performance eseguita da Good Morning America, l’interprete si è recata in un’altro show televisivo molto seguito negli Stati Uniti: quello condotto da Jimmy Fallon. Il presentatore ultimamente sta ospitando moltissime star musicali, e spesso fa fare loro sketch divertenti come karaoke o imitazioni, ma questo non è avvenuto con la Lovato, la quale si è invece concentrata su quello che attualmente è il suo impegno principale: la promozione del singolo “Confident”.

Anche questa volta, la performance del brano è stata buona sul piano vocale e Demi è apparsa abbastanza spigliata durante l’esecuzione, ma il continuo gesticolare non è certo il massimo che si può avere sul piano scenico. Avremmo sicuramente preferito un semplice gioco di sguardi a questo.

Qualche ora più tardi, l’artista si è esibita con l’inno americano durante un importante evento sportivo. Già in passato Demi aveva fatto una figura ottima con questa canzone, la quale spesso ha fatto cadere anche artisti molto meglio dotate vocalmente e più navigate di lei sia per le difficoltà tecniche che presenta che per il suo impatto emotivo, ma a quanto pare lei non ha proprio alcun problema con questo pezzo!

La performance vocale è stata a dir poco eccelsa, perfetta in tutti i suoi punti, ed è riuscita a mandare letteralmente il pubblico in delirio, oltre che ad attirare i complimenti di critici e molte altre star. Un vero successo per la Lovato, che dopo tutte le polemiche sul presunto calo delle sue capacità canore è riuscita a riscattarsi con grande facilità.

Inoltre, in queste ore la sua “Cool for the Summer” ha ricevuto molte nuove certificazioni: disco d’argento in UK, disco d’oro in Svezia e ed Australia e disco di platino in Canada. Ciò la rende la sua seconda canzone più certificata dopo “Heart Attack”… alla faccia del flop!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!