Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato canta Confident e Stone Cold da Saturday Night Live

0 2

Siamo finalmente entrati nel vivo della “Confident” Era! Demi Lovato ha pubblicato già da due giorni il suo quinto album e, tra un record di vendite in Brasile che l’ha portata a guadagnarsi un disco di platino in appena 12h ed un boom di giudizi positivi da parte della critica professionista (77 di media su Mediacritic, 90 da parte di Billboard), si appresta a debuttare a breve nelle charts internazionali.

Come annunciato già moltissime settimane, alla release mondiale dell’album è seguita una doppia performance in uno degli show più seguiti ed amati dal pubblico americano: il Saturday Night Live, una vetrina in cui quasi tutte le più grandi popstar si sono esibite almeno una volta.

Come gran parte di voi saprà, in ogni puntata di SNL l’ospite musicale riceve l’incarico di eseguire due performance, non una di più, non una di meno. Per questo Demi ha deciso di eseguire un medley tra i primi due singoli “Cool for the Summer” e “Confident” ed una performance intera della splendida ed emozionante “Stone Cold”.demi-lovato-snl

Per quanto riguarda il medley, ebbene qui Demi ci ha davvero strabiliato! Abituati a performance pessime di “Cool for the Summer” davvero non ci aspettavamo di sentirla intonare perfettamente la strofa, né tanto meno che potesse riuscire a proporre una performance vocale di gran lunga superiore a quella eseguita in studio.

Ancora più convincente l’esecuzione di “Confident”: in essa la Lovato ha proposto una performance vocale a dir poco perfetta ed è risultata sexy e grintosa sul piano visivo! L’esibizione è stata un vero e proprio crescendo di potenza vocale ed energia che ha permesso all’artista di far vedere al pubblico di che pasta è fatta.

Con la performance della difficilissima “Stone Cold”, Demi era partita meno bene rispetto alla precedente esecuzione per via di qualche imperfezione, ma andando avanti è riuscita ad assumere completamente il controllo della situazione e ad offrirci un’esibizione molto buona vocalmente anche con un pezzo decisamente più complesso da cantare rispetto agli altri due.

Davanti a tutto questo, non possiamo che inchinarci. Cosa ne dite di queste performance?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.