Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato canta e balla Thriller di Micheal Jackson nel Demi World Tour

0 94

Nonostante sia iniziato da soli tre giorni, il primo tour mondiale di Demi Lovato ha già iniziato a riservarci delle grandissime sorprese. La star di “Heart Attack”, che a breve dovrebbe comunicare anche le date internazionali del tour, questa volta ha deciso di proporre performances molto più energiche del solito, dandosi da fare non solo sul piano vocale ma anche su quello scenico e coreografico, raggiungendo risultati superiori ai suoi standard precedenti da entrambi i punti di vista.

Al fine di mostrare le sue doti anche con brani di una certa importanza, durante lo spettacolo proposto a Baltimora l’artista ha deciso di proporre anche una cover oltre al suo stesso repertorio. A questo scopo, la scelta è ricaduta su una delle canzoni più importanti in assoluto nella storia della musica: l’iconica hit di Micheal Jackson “Thriller”.DemiLovatosgCPMKTOMiami500x500

Energica ed in forma come non mai, l’artista ha eseguito una performance vocale davvero impeccabile, rendendo perfettamente giustizia alla canzone ed interpretandola nel migliore dei modi, quasi come se fosse una sua canzone.

Oltre a cantare in maniera ottima, con questa performance Demi si è finalmente lasciata andare andare completamente anche come ballerina, eseguendo per la prima volta una vera e propria coreografia e dimostrandosi sciolta e sicura di se come non l’avevamo mai vista, il tutto per una delle migliori performance della sua carriera.

Se questi sono i presupposti, credo proprio che possiamo aspettarci grandi cose da questo tour, progetto in cui Demi sembrerebbe impegnarsi più che mai visti questi risultati. Nella speranza che sia presto annunciata una data italiana del tour, vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.