Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato canta Take Me to Church da BBC Radio 1

0

demi-lovato-610x600Continua la promozione britannica per Demi Lovato. Come sapete, uno step essenziale per chiunque vada a fare promo in tale nazione è il Live Lounge, celeberrimo programma di BBC Radio 1 in cui tutti gli ospiti eseguono una cover dal vivo di un brano a loro scelta oltre che esibirsi sulle note del loro ultimo singolo.

Mentre in passato la scelta di Demi era ricaduta su “Give Me Love” di Ed Sheeran, questa volta l’artista ha deciso di puntare sulla rock ballad di Hozier “Take Me to Church”, brano contro l’omofobia che ha portato l’artista in cima a tutte le classifiche.

La performance è stata davvero grandiosa da ogni punto di vista. Demi ha conferito una sua interpretazione personale alla canzone senza tuttavia snaturarla, e la resa vocale è stata ottima in tutti i punti. Demi non solo ha eseguito in maniera perfetta le parti alte del pezzo, ma ha fatto un’ottima figura con il registro medio-basso, dimostrando come lo stile musicale pop-rock sia molto più nelle sue corde rispetto a quello dance.

Live come questo dimostrano che la vera artisticità di Demi è molto lontana dalle sonorità di pezzi come “Neon Lights” o “Cool for the Summer”, ma in realtà questo lo hanno capito praticamente tutti. La vera domanda è: lo capirà anche lei? Nel dubbio vi lasciamo con questa grandiosa e toccante esibizione.

Molto migliore del solito anche la resa vocale su “Cool for the Summer”, sarà per la scelta di eseguirla su base acustica? La voce di Demi sembra molto di più a suo agio su questa base che sull’originale…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.