Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato contro Justin Bieber: “colpa sua se io e Selena abbiamo litigato”

0 2

demi lovato selena gomez
Periodo intenso di promozione per Demi Lovato. La cantante ha ottenuto una hit in USA con il suo singolo “Cool for the Summer”, ma si è comunque dovuta accontentare di risultati comunque inferiori di quelli raggiunti con i suoi maggiori successi “Heart Attack”, “Give Your Heart a Break” e “Skyscraper”, forse anche a causa di un cambio d’immagine che non ha conquistato tutti.

Quando la musica da sola non basta, un’arma molto efficace per conquistare il pubblico è il gossip. Così come Justin Bieber e Selena Gomez hanno ripreso a parlare della loro relazione, ora anche Demi ha voluto specificare quali sono stati gli effetti di ciò sulla storica amicizia tra lei e Selena.

Demi ha inoltre parlato anche di altri argomenti che hanno fatto discutere molto ultimamente: la sua amicizia con Iggy Azalea, la relazione con Wilmer Welderama, il presunto plagio di “Cool for the Summer” ad “I Kissed a Girl” e la sua brama di arrivare ai Grammy, tutto questo durante l’intervista concessa a Complex, una vetrina di cui abbiamo già discusso per via della copertina scelta.

Su Selena e Justin:

Io e Selena non ci sentiamo più stabilmente come un tempo. Tutto è iniziato perché a me non piaceva vederla con Justin Bieber. Comunque oggi le cose sono cambiate, ora lui è un bravo ragazzo. Non lo conosco poi così bene ma sembra stia crescendo,maturando. Per quanto riguarda lei, beh, quando si lega da giovani e poi si cresce capita che prima hai delle cose in comune, poi non più. Fa parte della vita.

Su Iggy:

Ci siamo conosciute alla festa di Halloween di Jennifer Lopez. Abbiamo iniziato a parlare e presto ci siano sentite come vicine di casa anche se non ci eravamo mai conosciute. Poi l’ho vista al Jingle Ball Show. E’ là che abbiamo legato di più, ci siamo fatte più vicine. Lei è fantastica. Ed è vera. Con lei vedi esattamente ciò che hai. Si tratta di un qualcosa che allontana le persone, ma io la ammiro per questo.

Su Wilmer

Lui è la mia famiglia. Ormai stiamo insieme da quasi 5 anni, tra periodi in cui siamo stati insieme ed altri in cui ci siamo lasciati. In realtà, l’unico periodo in cui siamo stati lontani è stato quando avevo problemi di salute e non volevo curarmi. Diceva:”Non starò con te finché non sarai sobria, ora come ora non posso sopportarti” o “Prima di dare vita ad un rapporto dovresti imparare ad amare te stessa e ad assumere il cibo in maniera corretta”. L’ho fatto, e da allora la nostra relazione si è fatta molto più forte

Su “Cool for the Summer” paragonata ad “I Kissed a Girl”:

Non c’è nulla nella mia canzone che suoni come “I Kissed a Girl”. Il mio brano non è la copia di nulla. Il concept è nato anche perché volevo a tutti i costi pronunciare la parola ciliegia in una canzone

Sul suo voler essere candidata ai Grammy:

Voglio che la giuria dei Grammy ascolti la mia nuova canzone Stone Cold per poter partecipare da protagonista a questa manifestazione. So di potercela fare. Voglio che la gente mi veda finalmente lì. Con questo non intendo di voler vincere un Grammy. Mi basterebbe ottenere una nomination perché ritengo sia quanto di più prestigioso ci possa essere in una carriera musicale. Sarebbe un grande risultato per questo disco. Quando guardavo le nomination dello scorso anno pensavo “quanto vorrei esserci anche io!”.

Che ne dite di queste parole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.