Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato – DEMI | copertina Deluxe Edition

0

Demi-Lovato-Demi-Deluxe-Edition-2014
Risale al 14 maggio dell’anno scorso l’uscita di “DEMI”, quarto studio album della cantante americana Demi Lovato. Il disco ha ottenuto eccellenti risultati commerciali, lanciando la hit “Heart Attack” oltre ai singoli: “Made in the USA“, “Neon Lights“ e “Really Don’t Care“, quest’ultimo rilasciato il 20 maggio 2014.

L’Era discografica però non è ancora terminata. L’interprete e la sua casa discografica hanno in programma la pubblicazione di una Deluxe Edition del CD, la quale sarà disponibile per il download a partire dal 2 dicembre. Al suo interno troveremo alcuni inediti tra cui anche la collaborazione con Nick Jonas: “Avalanche“ ed il featuring con Olly Murs: “Up“. Ecco la copertina del disco:

8 Commenti
  1. Miri Venturi dice

    Ero una fan fino a quando non mi sono resa conto del perché molti la chiamano ”quella che urla” comunque curiosa del duetto con Nick.

  2. SoundPost dice

    Sono felicissimo, Demi è un’artista, considerata da pochi, ma con una voce che molte sue colleghe non possono nemmeno sognarsi… Peccato che sia solo in digitale

    1. Caciucco dice

      scusa se ti rispondo solo ora , ma veramente è solo in digitale ???

      1. SoundPost dice

        No, si vociferava che fosse solo in digitale, invece approderà nei negozi fisici

  3. Riccardo Pisani dice

    Bah, si comporta come se l’album avesse venduto tanto! In teoria non ha nemmeno raggiunto il milione di copie!

    1. SoundPost dice

      Le riedizioni non si fanno solo perché un album ha venduto molto… Probabilmente deve intraprendere un tour nel resto del mondo (speriamo) e lasciare ancora un po’ di spazio prima del nuovo album… Comunque contando che fuori dal territorio americano è considerata da pochi, penso sia stato un successo rispetto agli altri nonostante non abbia raggiunto il milione di copie XD

      1. Riccardo Pisani dice

        A beh certo, non è andato male…

  4. Umberto Olivo dice

    ecco, ora possiamo essere sicuri che il tour la porterà anche in europa, altrimenti non avrebbe senso una re-release dopo tutto sto tempo…

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.