Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato e Kehlani: bacio sul palco durante il tour! VIDEO

0 21

Durante una tappa del tour della Lovato, Demi e Kahlani si scambiano un sensualissimo bacio (e non solo)

In occasione dell’ultima tappa della leg americana del Tell Me You Love Me Tour, Demi Lovato e Kehlani hanno dato fuoco al palco scambiandosi un dolcissimo bacio. Durante la performance di Lonely, infatti, Kehlani, opening act durante l’intero tour, è sgattaiolata sul letto girevole della cantante con l’aiuto dei suoi ballerini.

Qui, tra le urla della folla, le due artiste si sono lasciate andare in una sensuale danza e momenti hot e, mentre si muovevano l’una contro l’altra, si sono date un bacio fuggitivo.
Che la scena fosse del tutto spontanea, ci crediamo poco, ma sul fatto che tra le due ci possa essere del tenero, non è del tutto da escludere.

La Lovato non ha ormai problemi ad aprirsi sulla sua sessualità e questo non è una novità, in quanto lei stessa ha spesso dichiarato di voler provare e sperimentare. Il pubblico, infatti, in delirio davanti alla scena bollente, non ha potuto fare altro che sorridere davanti alla sicurezza e alla leggerezza con la quale le due si sono scambiate dolci effusioni.

La stessa Kehlani, infatti, ha postato la stessa notte su Instagram, riferendosi a Demi:

è stato un sogno fare questo tour con te. guardarti ogni notte per me è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto e tu avrai per sempre una fan e una supporter in me.

Anche la Lovato ha scritto di essere stata onorata di avere avuto al suo fianco per questo tour una donna così talentuosa e speciale come la sua amica.

Insomma, Demi ha dimostrato non solo di saper essere super confident e sexy sul palco, ma anche di saper aprirsi alla sessualità e al divertimento senza vergogna, mostrando a tutti che non c’è niente di più gratificante che avere un’amicizia che ti lega in modo così potente!

Qui di seguito trovate i video dell’esibizione:

E voi cosa ne pensate di questa performance bollente?