Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato e Nick Jonas da URLO live da BBC Radio 1 Teen Awards

0 6

demi-lovato-nick-jonas-adam-lambert-tour-social

Si è tenuta qualche ora fa una cerimonia di premiazione organizzata da BBC e tenutasi presso la Wembley Arena, a Londra. Tra gli artisti che si sono esibiti nel corso della serata vogliamo parlarvi di Demi Lovato e Nick Jonas, che hanno offerto buonissime performances. I due partiranno molto presto in un tour congiunto (scopri di più qui). Non perdiamoci in chiacchiere e passiamo all’analisi delle performances.

Partiamo da Demi: la cantante, che ha da poco rilasciato il suo album, si sta dedicando in questo periodo alla promozione del secondo singolo estratto, la title track Confident, che per ora sta incontrando maggiori difficoltà nelle vendite rispetto al predecessore Cool For The Summer.

La performance che ci offre la Lovato in questa occasione è buona, da un punto di vista tecnico non ci sono problemi degni di nota, buone grinta ed intensità. Demi sembra essere davvero una leonessa con questo pezzo, e grazie al cielo le performances tentennanti sulle note di Cool For The Summer sembrano esser ormai un lontano miraggio. Questo brano trasmette una grinta incredibile, speriamo che riesca a salire un po’ con la promozione, nonostante non sia esattamente il tipo sound che gira in questo momento in radio. Brava Demi, sicuramente una delle voci più interessanti venute fuori dalla Disney.

L’altro artista di cui ci occupiamo in questo post è Nick Jonas, un altro talento ex Disney. Il ragazzo promuove tantissimo, e ci ha sempre abituato a buoni live. Devo dire che neanche in questo caso si smentisce. Il pezzo eseguito è “Levels”, la sua nuova uptempo electro-pop che sta faticando ad ingranare in classifica.

Si vede che Nick ha studiato,, la sua voce rimane sempre molto controllata sia nelle parti che richiedono maggior estensione, sia nell’uso dei falsetti. Nick ha dunque una padronanza certamente buona del proprio strumento vocale, e non è cosa da poco. La performance di “Levels” è stata anche molto energica e coinvolgente, vien proprio voglia di ballare ad assistervi. E’ un vero peccato che cantanti così interessanti siano praticamente costretti a fare i salti mortali pur di farsi notare da qualcuno, in un mercato che premia sempre di più un  mix di gossip, trash e mediocrità.

Eccovi il live di “Levels”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.