Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato e Nick Jonas fondano una nuova casa discografica

0 815

E’ tempo di grossi cambiamenti per le popstar americane Demi Lovato e Nick Jonas. Gli interpreti di “Avalanche”, i quali sono legati da una profonda e sincera amicizia che va avanti da quasi un decennio, hanno deciso di lanciarsi in un nuovo business che potrebbe cambiare per sempre le loro carriere.

I cantanti hanno deciso di unire le loro forze con quelle del produttore Phil McIntyre per dare alla luce una nuova casa discografica, la SafeHouse Records.

Definita come una “artist-centric label”, la SafeHouse Records servirà non solo per produrre i prossimi lavori dei due artisti, ma anche e soprattutto per scovare nuovi talenti.nick-jonas-demi-lovato-jingle-ball-exclusives-2014-billboard-650

Ecco cos’ha affermato la Lovato circa questo nuovo impegno:

Io, Nick e Phil abbiamo lavorato insieme per anni e la vediamo nello stesso, identico modo per quanto riguarda il fare musica, per questo abbiamo dato inizio a questo progetto. E’ eccitante fare parte di una compagnia che mi permetterà di gestire autonomamente tutti gli aspetti della mia carriera. Non vedo l’ora di condividere con voi quello che sto creando! Ed inoltre specifico che anche gli artisti che lavoreranno con noi avranno a disposizione i mezzi migliori per far conoscere la loro musica ed avranno molta libertà per gestire le loro carriere

A questo punto è chiaro a cosa si riferisse Demi quando parlava di un processo creativo diverso del solito messo in atto per il suo quinto album. Personalmente auguro il miglior futuro immaginabile a questa label, nella speranza che dia la possibilità a molti talenti di salire alla ribalta.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.