A qualche mese dall’inizio del loro joint tour, Demi Lovato e Nick Jonas iniziano già da ora ad esibirsi sugli stessi palchi. Dopo uno speciale di Victoria Secret interamente dedicato a loro, i due interpreti hanno deciso di esibire la loro musica in uno scenario sicuramente meno prestigioso, ma che fa loro ancora più onore.
In questi giorni, i due hitmaker si sono infatti recati presso il Children’s Hospital di Los Angeles, struttura in cui sono ricoverati bambini aventi seri problemi di salute.
Dover assistere al decadimento fisico e morale dei più piccoli è un dramma immenso, tuttavia l’unica cosa che si può fare per loro è riuscire a donare loro un sorriso, trasmettere a questi piccoli sfortunati un po’ di sana positività, nascondere le paure nei loro confronti e dare loro una speranza che sia quanto più concreta possibile. E’ con questo scopo che ogni giorno milioni di volontari in tutto il mondo si recano in strutture del genere, e fra di loro per un giorno ci sono state anche due celebrità come la Lovato ed il più piccolo degli Jonas.
Qui, Demi e Nick si sono esibiti in acustico con le loro hit “Confident” e “Jealous” e si sono poi intrattenuti a chiacchierare, scherzare e giocare con i bambini, scattando foto insieme a loro e donando autografi e dediche a tutti i presenti. Un momento che questi piccoli e sfortunati angeli difficilmente dimenticheranno, e noi speriamo che tutti loro abbiano la possibilità di sopravvivere ai loro mali e di raccontare in futuro, magari a figli e nipoti, di questi atti di solidarietà ricevuti in un momento così delicato delle loro vite.
A little morning sunshine for the kids at CHLA, thanks to @NickJonas & @ddlovato. Watch here https://t.co/mZn2511sQX pic.twitter.com/u3ooD4DODU
— Children's Hospital LA (@ChildrensLA) March 29, 2016
Surprise @ddlovato & @NickJonas concert to #MakeMarchMatter for kids at CHLA. Full Version: https://t.co/mZn250JRsn pic.twitter.com/ntQfwlkStC
— Children's Hospital LA (@ChildrensLA) March 29, 2016