Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato e Nick Jonas trovano il primo membro per la loro casa discografica

0 12

demi-lovato-nick-jonas-adam-lambert-tour-socialLa scorsa primavera i teen idole Demi Lovato e Nick Jonas hanno fondato un’etichetta discografica in comune, la “Safehouse Publishing”, in cooperativa con le proprie case discografiche, rispettivamente la Hollywood Records e la Island Records.

Questa nuova etichetta ha per ora solo sponsorizzato “Confident”, l’ultimo disco di inediti della cantante di “Cool For The Summer”, ma proprio questo martedì, grazie a degli accordi presi con la “Universal Music Publishing Group”, i due cantanti hanno dato il benvenuto al primo artista nella loro neonata casa discografica.

Il nuovo acquisto è niente di meno che il ventiseienne Chord Overstreet, attore, cantante e musicista che è riuscito a farsi notare grazie alla famosissima serie TV di casa Fox “Glee”, nonché figlio del musicista country Paul Overstreet.Chord-Overstreet-HD-Desktop-Wallpaper

In una recente dichiarazione, la cantante Demi Lovato ha così dichiarato

Sono entusiasta di essere in affari con la Universal Music Publishing Group sia per la mia musica e sia per la nostra etichetta, Safehouse Records

Questa non è la prima volta che un cantante si è fatto strada grazie alla sua apparizione nella serie “Glee”. Nel 2014 infatti Lea Michele, dopo aver firmato un contratto con la “Columbia Records”, ha pubblicato “Louder”, il suo primo album da solista, che nonostante le basse vendite si è dimostrato uno dei migliori dischi pop dello scorso anno.

Riuscirà anche Chord ad eguagliare i brillanti risultati ottenuti dalla sua collega oppure ci sarà subito bisogno che la nuova etichetta di Demi Lovato e Nick Jonas inizi a cercare nuovi artisti emergenti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.