Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato ed Iggy Azalea si esibiscono al Vevo Certified Super Fan Fest

Tra gli eventi musicali che si sono tenuti in questo mese di ottobre non possiamo non citare il Vevo Certified Super Fan Fest.

Organizzato dal celebre portale che da anni pubblicizza i video rilasciati dalla maggiorparte degli artisti che lavorano con major discografiche, si tratta di un evento creato per celebrare tutti coloro che in quest’annata hanno vinto il VEVO Certified, ossia coloro che hanno ottenuto più di 100 milioni di visualizzazioni con uno o più video rilasciati attraverso VEVO.

Ad allietare la serata abbiamo trovato la cantante statunitense Demi Lovato e la rapper australiana Iggy Azalea, le quali si sono esibite separatamente in quello che si è rivelato come un vero e proprio concerto.10593221_10152844421239756_1141609342383185516_n

Entrambe le interpreti hanno eseguito sul palco le hit più rappresentative delle loro ultime ere discografiche, lasciandosi andare anche a qualche album track e, nel solo caso della Lovato, anche ad una  cover ed a 3 successi estratti dai suoi primi 3 album.

Per quanto riguarda la Lovato, l’interprete ha eseguito delle performance vocali di ottimo livello infuocando il palco con la sua voce e con una presenza scenica senza alcun dubbio migliore rispetto a gran parte delle sue performance televisive, segno di come 2 tour consecutivi le abbiano fatto davvero bene da questo punto di vista.

Così come la collega, anche Iggy Azalea è riuscita a proporre delle buone performance dimostrando di essere perfettamente in grado di dominare il palco e di coinvolgere il suo pubblico.

Per dare un’occhiata alle esibizioni di Demi potete cliccare qui, mentre qui potete trovare le esibizioni di Iggy. Cosa ne dite di questo spettacolo? Credete che le due siano state all’altezza di intrattenere il pubblico nell’arco di un’intera serata?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!