Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato esegue una MAGNIFICA cover di Hello di Adele

73

In questo periodo sono moltissimi gli artisti che stanno cercando di cavalcare l’onda del successo di Adele con la sua “Hello”. Noi vi abbiamo già proposto le reinterpretazioni di Conor Maynard e Rita Ora, tuttavia ora siamo qui per parlarvi di quella che riteniamo sia stata la reinterpretazione migliore di tale brano: quella eseguita da Demi Lovato.

L’artista, sicuramente una delle voci più belle nella sua generazione di popstar, ha deciso di mettere in campo le sue doti di interprete per eseguire una versione tutta voce ed emozione della smash hit della collega britannica, assoluta padrona di tutte le classifiche da un po’ di tempo a questa parte.

L’occasione per la nostra Demi si è presentata al Settle’s Fall Ball, uno show organizzato dalla radio americana 106.1 KIIS PM.Demi-Lovato-AAP

Per quanto Demi sia molto ben messa sul piano vocale, da lei non era per niente scontata una buona riuscita di questa performance, ed invece l’artista è riuscita davvero a cacciare fuori il meglio di sé proponendo un’esecuzione vocale magistrale. Con questa performance Demi ha confermato una dote che ormai le viene riconosciuta da tempo: quella di saper interpretare le emozioni che si celano nel testo e di saperle far arrivare all’ascoltatore.

Noi siamo rimasti davvero colpiti da questa esecuzione, la quale è riuscita a superare largamente le nostre aspettative. A questo punto è chiaro che il peggioramento di cui si parlava per le performance di “Cool for the Summer” fosse semplicemente determinato dalle difficoltà riscontrate dall’artista nell’eseguire la tonalità richiesta dalle strofe di tale canzone: non per tutti le tonalità più basse sono le più semplici.

Vi proponiamo di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?