Demi Lovato ft. Cher Llyod – Really Don’t Care | nuova canzone

0 292

AGGIORNAMENTO: “Really Don’t Care” è stato scelto come quarto singolo estratto dall’album “Demi”.

A una settimana dalla release ufficiale dell’album “Demi”, la Lovato ha deciso di far ascoltare al mondo tutti i brani che ne faranno parte. Nel disco troveremo sia uptempo che ballad in un connubio veramente perfetto in cui ogni brano potrebbe essere trasformato in un singolo di successo.

Tra i vari pezzi che faranno parte del progetto troveremo un unico feauring: quello con la cantante/rapper inglese Cher Llyod. L’interprete si è già fatta conoscere in territorio statunitense grazie alla hit “Want U Back”. Ora con l’aiuto di Demi, Cher potrà sicuramente preparare il terreno per lanciare successivamente una nuova hit che la catapulti di nuovo nei piani alti della Billboard Hot 100. Il brano in questione si intitola “Really Don’t Care”.192595_10151319581649756_1179240599_o

Il brano è una up tempo frizzante e molto ritmata in cui Cher torna a mostrarsi nelle vesti di rapper, parte di se che non aveva fatto vedere nei suoi ultimi singoli preferendo affidarsi ai feauting di altri artisti (Astro, Backy G).

Personalmente credo che il brano potrebbe ottenere risultati davvero ottimi in classifica e che farebbe davvero faville se rilasciato nel pieno dell’estate come singolo, caratteristica propria un po’ di tutte le uptempo contenute nel disco. Per quanto riguarda le ballad, credo che una “Warrior” o una “Nightgale” sarebbero invece perfette per scalare le classifiche internazionali durante il periodo invernale. Cosa ne dite di questo brano? E del resto del disco?

Commenti
Caricamento...