Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato feat. Iggy Azalea – Kingdom Come | solo version

0 0

 

demi-iggy

Demi Lovato ed Iggy Azalea sono legate da un profondo rapporto di amicizia, anche per questo la cantante vorrebbe la rapper australiana sul suo prossimo disco, anticipato da “Cool For The Summer”, singolo che rispetto agli standards di Demi, complice sicuramente il cambio di immagine e di sonorità, non sta ottenendo risultati brillanti. Potrebbe riuscire una collaborazione con Iggy a fare faville nelle charts? In tutta sincerità noi pensiamo di … no! Il periodo fortunato della Azalea sembra ormai essere passato, e dopo il flop commerciale di “Pretty Girls” non sembrano esserci ottime premesse.

Intervistata da Ryan Seacrest, ecco cosa ha dichiarato Demi:

“Sono così entusiasta non solo per essere una delle sue damigelle al matrimonio, lei è una delle mie migliori amiche e sarebbe un onore averla nel mio album. Ci siamo avvicinate molto durante questo periodo di vacanze. Sto cercando di capire in quale canzone inserirla. Ma sicuramente accadrà. “

 


Attraverso twitter, Iggy ha rivelato che il brano si intitola “Kingdom Come” e che sarà l’unica collaborazione che rilascerà fino alla release del suo prossimo album, un’eccezione fatta in nome dell’amicizia che stringe le due interpreti.


Proprio come per altri brani inclusi nel disco, è finita online anche una preview della chiacchierata collaborazione con Iggy Azalea, “Kingdom Come”. Il brano sembra mescolare pop a sonorità urban aggressive. Per ora non possiamo ascoltare molto se non la potenza vocale di Demi. Date un ascolto:

https://www.youtube.com/watch?v=nFmpaAdJ9gg


Il nuovo album di Demi Lovato “Confident” verrà rilasciato domani negli stores. Anticipato dalla title track e dalla hit estiva “Cool For The Summer”, il disco è una delle release più attese di questo autunno. Proprio una settimana fa a rilasciare il suo nuovo album è stata Selena Gomez, un’altra ragazza ex fenomeno teen, che sta tentando di evolversi nel mondo della musica Pop. Si scateneranno ovviamente paragoni tra i due lavori di queste giovani ragazze.

Nel frattempo, la collaborazione tra Demi ed Iggy Azalea “Kingdom Come”, è già stata rilasciata nella sua completezza. Si tratta di una uptempo pop, che però nella produzione ricorda molto (forse troppo) “Black Widow”, della stessa Iggy con Rita Ora.

Ecco qua l’audio

 

Per la felicità di tutti quelli che hanno trovato il verso di Iggy un inutile appesantimento, qualcosa che spezza la magia creata dalla Lovato, ecco a voi la solo version del brano:

Commenti
Caricamento...