Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato feat Sirah – Waiting for You | video premiere

0 18

Tra le varie canzoni incluse in “Confident” ce n’è una molto particolare sia per il testo che per via degli artisti assieme ad i quali è stata creata. Il testo è particolare in quanto incentrato sul sentimento della vendetta, sul desiderio di farla pagare a qualcuno che ci ha usati e delusi, e nel contempo questo brano può essere considerato anche un tentativo di lanciare una nuova artista nel musicbiz: sto parlando di Sirah, rapper emergente che figura come featured artist nel pezzo.

Non sappiamo se il brano sia essere adatto a diventare singolo, tuttavia quel che è certo è che si tratta di uno di quei pezzi che per arrivare completamente al pubblico hanno bisogno di un buon video, di un visual che traduca in immagini ciò che viene cantato dagli interpreti, che convinca loro che i sentimenti narrati scorrono davvero nelle loro vene.Cattura

Ebbene, a sorpresa, questo video è stato pubblicato stanotte. Non si tratta di un visual ad alto budget, ma di una clip semplicissima girata interamente in bianco e nero in cui le due artiste interpretano la canzone mettendoci dentro molta enfasi. Molto buona la prova della Lovato, soprattutto nella prima strofa: l’artista risulta molto convincente e riesce a farci arrivare meglio le emozioni da lei cantati anche solo con lo sguardo.

Del resto, in caso qualcuno se lo sia dimenticato, Demi Lovato è nata anche come attrice oltre che come cantante. Certo, in questo campo lei non sarà la migliore venuta fuori in casa Disney, ma le sue doti sono comunque sufficienti per rendere questa clip davvero convincente nella sua semplicità.

Eccovi il video:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.