Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato imita Cher, Fetty Wap e Christina Aguilera da Jimmy Fallon

0 9

demiUna delle trovate più divertenti con cui Jimmy Fallon vivacizza il Tonight Show da quando è lui a condurlo è Wheel of Musical Impression. Lo sketch consiste in una sfida a colpi di imitazioni musicali fra Fallon ed un cantante ospite, spesso una donna.

Dopo aver ascoltato artisti come Christina Aguilera e Ariana Grande alla prese con riuscitissime imitazioni, adesso è venuto il momento di assistere alla sfida fra Fallon ed un’altra interprete dalla voce meravigliosa e potente: la bravissima Demi Lovato. La cantante, reduce da una riuscitissima performance ai Grammy, è in procinto di rilasciare il video della sua Stone Cold, tuttavia trova comunque il tempo di intrattenere il suo pubblico e di mettersi alla prova in questo modo.

Gli artisti che nostra Demi ha imitato sono la grande leggenda della musica mondiale Cher, il rapper esploso nel 2015 Fetty Wap e la diva del pop (nonchè secondo maggior idolo musicale di Demi dopo Kelly Clarkson) Christina Aguilera. In tutte e tre le imitazioni, una Demi più spontanea è simpatica che mai non è riuscita a stravolgere il suo timbro come un imitatore professionista avrebbe saputo fare, ma imitando gli atteggiamenti tipici degli artisti in questione si è comunque portata a casa una buona performance. Notevole, sul piano prettamemte canoro, la parte in cui l’interprete ha provato ad imitare la Aguilera.

Che ne pensate della Demi imitatrice? Avete gradito questa prova oppure avreste preferito che la Lovato si recasse da Fallon semplicemente per offrirci una nuova performance della sua Stone Cold?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.