CanzoniNotizie

Demi Lovato in studio con Diane Warren! SNIPPET nuova canzone

Rnbjunk Su Telegram

demi

Un’altra cantante che sta lavorando per portare a termine il suo nuovo progetto discografico è Demi Lovato, tornata da poco in studio di registrazione dopo una breve pausa durante la quale si è concessa un intenso viaggio in Kenya.

Come l’ex amica del cuore Selena Gomez (QUI per le ultime novità sul disco), anche Demi quasi sicuramente pubblicherà il nuovo lavoro entro il 2017, album ancora privo di titolo ma sul quale sono riposte molte aspettative, viste le interviste a riguardo rilasciate i mesi scorsi.
DL6 dovrebbe rappresentare un’ennesima svolta per la carriera dell’ex stellina Disney, un passo in avanti in grado di darle la consacrazione definitiva e permetterle di convincere anche il pubblico più scettico.
Il sound dovrebbe infatti essere più maturo e concentrarsi sull’ambito soul/R&B, motivo per cui ha voluto al suo fianco una delle compositrici più prestigiose ed apprezzate del musicbiz, Diane Warren. Un nome, una garanzia.
Le due artiste in queste ore hanno voluto incrementare la curiosità dei fans della Lovato, non solo confermando di essere in piena fase compositiva, ma condividendo uno snippet di uno dei brani al quale stanno lavorando. Un succulento antipasto di 11 secondi il cui assaggio sembra anticipare una canzone meravigliosa, intima e capace di tirar fuori la grande vocalità della ragazza.

First session in da new studio!! @ddlovato showing em how it’s done!!! #Smashes pic.twitter.com/8dOqhnYd3r

— Diane Warren (@Diane_Warren) 18 gennaio 2017

Demi Lovato just shared this to Instagram from her studio session with legendary songwriter Diane Warren. Wow! 👏 pic.twitter.com/289sx62Aht

— Pop Crave (@PopCravings) 18 gennaio 2017

Se questi sono i presupposti, DL6 potrebbe rivelarsi sinceramente uno dei comeback più interessanti e maturi dell’anno, qualità garantita dalla presenza della leggendaria Diane Warren.
Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi, nella speranza di poter ascoltare al più presto questo brano per intero. Che ne pensate?

Tags

Un commento

  1. Ma perché continua ad usare la voce in maniera spropositata? La voce c’è ed è bellissima ma così sembra più che grida sinceramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close