Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gaffe per Demi Lovato! Inciampa sul palco di un evento e cade, video

CfeLJeTXIAATWXb

Cadere con stile si può? Certo che sì a vedere la recente caduta di Demi Lovato!

La cantante era tra le ospiti più attese dell’evento WE Day California al Forum di Los Angeles, dove si è esibita con il suo ultimo singolo “Stone Cold”.

Aldilà dell’esibizione senza dubbio ottima, la sua presenza sarà ricordata anche per una piccola gaffe che ha poco a che fare con la musica.
La Lovato, dopo aver inaugurato lo show con la sua performance, stava uscendo per salutare il pubblico e, percorrendo la passerella del palco per avvicinarsi alla folla, evidentemente non si era accorta dell’unico gradino presente tanto che l’ha completamente mancato.

La cantante è inciampata sul dislivello ma è riuscita a mantenere quasi completamente l’equilibro e, invece di andare a finire a gambe all’aria, si è ritrovata in ginocchio e ha immediatamente alzato le braccia al cielo ironicamente in segno di vittoria.

Fortunatamente il volo non è stato pericoloso e la ragazza non ha riportato conseguenze; le uniche conseguenze sono state un iniziale spavento del pubblico che si è trasformato poi in una bella risata di gruppo, capitanata dalla grande ironia di Demi.

Insomma, a pochi giorni dalla caduta di Justin Bieber durante il tour, ora il salto nel vuoto è toccato a Demi Lovato, che però ha dimostrato che anche nell’inciampare ci vuole un certo stile!

L’importante non è cadere, ma rialzarsi…vero Demi?

demi-lovato-falls-onstage-during-we-day-appearance

2016_2787288a

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!