Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato abbandona i social dopo aver offeso Mariah Carey, ma ritorna in 24h!

0 17

Ormai i social sono diventati per le star una vera e propria arma a doppio taglio. Se da una parte sono un buon metodo per pubblicizzare i propri lavori e stare in contatto con i propri fan, dall’altra possono diventare un modo per essere costantemente attaccati.

demi_e_mariah

 

Proprio come ha fatto Halsey, che ha voluto abbandonare Twitter a causa dei continui attacchi, la cantante americana Demi Lovato ha deciso di dire addio a Instagram e Twitter, due dei social preferiti dall’interprete. La causa? I commenti negativi sul suo conto e sulla sua carriera e le continue diatribe con gli haters sono state troppo per l’ex stellina Disney.

Prima di abbandonare il tutto, attraverso il suo profilo Twitter, la Lovato ha reso partecipi tutti i fan della sua decisione:

Diamine, devo dire addio a questo schifo. Ciao Twitter, e Instagram. Mi piace Snapchat perché non devo vedere tutto quello che avete da dire. Se volete seguitemi sono theddlovato. 

La gente si chiede cosa va storto nel mondo. Prestate più attenzione alle cose buone che a quelle cattive. Perché la gente si interessa così tanto a quello che dico? Se non vi importa levatevi dalle scatole.

La ragazza come ormai tutti sappiamo, è conosciuta anche per non avere peli sulla lingua, ma anzi è sempre in prima fila quando si tratta di esprimere la propria opinione su qualcosa. Anche in questo caso, stanca dei continui commenti sul suo conto ha deciso di abbandonare i social.

Avrà preso la decisione giusta oppure presto ritornerà sui social?

Ovviamente tutto ciò è conseguente ai commenti poco carini espressi da Demi nei confronti della collega Mariah Carey, che ha definito una leggenda musicale, ma una persona non proprio carina (per dirla con un eufemismo). Queste offese sono partite da Demi per rispondere ai fan di Mariah che la stavano attaccando, in quanto la Lovato aveva espresso il suo disappunto nei confronti dei sostenitori della Carey che da anni attaccano Ariana Grande (per il timbro simile a Mimì) e Jennifer Lopez (per la famosa vicenda “I don’t know her”).

Una cosa è certa, alcuni fan sono davvero sciocchi ed infantili, ma anche la Lovato avrebbe fatto meglio a risparmiarsi certe illazioni, quantomeno verso Mariah, che non è certo responsabile della condotta dei suoi fan.

Nel frattempo, come sempre quando si parla dei propri beniamini, la grandissima famiglia dei Lovatics ha deciso di prendere parte all’enorme discussione iniziata subito dopo l’abbandono dei social della star americana. I fan, attraverso l’hashtag #DemiWeLoveYou, hanno espresso tutta la loro solidarietà a Demi, augurandosi che possa presto ritornare su Twitter.

Ecco alcuni dei tweet:

https://twitter.com/wiilkinslut/status/745273548911050752

 

E voi? che ne pensate di questa situazione?


 

Dopo sole 24 ore d’assenza, Demi ha annunciato il suo ritorno in azione nei social “più schietta che mai”. Noi le consiglieremmo di agire semplicemente con meno impulsività in piattaforme in cui viene esposta al grande pubblico per via della sua fama, ma apprezziamo il modo sicuro e strafottente con cui si è posta in questo ritorno sui social.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.