Demi Lovato, sospetti su Nicki Minaj per il suo abbandono al MET GALA 2016
Qualche giorno fa Demi Lovato ha raccontato a Billboard per la prima volta nei dettagli l’esperienza terribile vissuta durante il Met Gala 2016, arrivando persino a rivelare che a causa di quel momento per poco non rompeva i suoi cinque anni di sobrietà.
In particolare il malessere della ragazza fu dovuto al comportamento di una celebrity anch’essa invitata alla serata di gala, che:
“…fu una totale stron*a, era invivibile starle nei paraggi. Fu molto sbob. Mi ricordo di essere così tanto a disagio da aver voglia di bere”
A quel punto mandò un messaggio al suo manager che la passò a prendere e insieme si diressero ad una riunione degli alcolisti anonimi a New York:
“Mi cambiai l’abito, ma avevo ancora addosso i diamanti, milioni di dollari di gioielli ad un incontro per alcolisti anonimi. Mi relazionavo molto più con i senzatetto che incontrai a quella riunione, che combattevano con gli stessi miei problemi, che con le persone del Met Gala, false e lecca*ulo con l’industria della moda”
Non appena questa intervista è stata pubblicata, tutti i tabloid americani hanno iniziato a fare delle ipotesi su chi fosse questa celebrity così ostile nei confronti di Demi.
Il nome maggiormente tirato in ballo è stato ed è senza dubbio quello di Nicki Minaj, con la quale Demi Lovato in quel Met Gala condivideva marchio (Moschino) e stilista (Jeremy Scott).
Anche per via di questa foto, che dietro all’ironia potrebbe nascondere dell’altro:
This picture pretty much summed up my first and probably last met 😂😂😂 #cool #sofuckingawkward #notforme #sweatpants #forensicfiles #whatsgood p.s. some of y’all need to learn how to take a joke.. I’m obviously laughing at the fact that 1. I look incredibly awkward and 2. That the shade being thrown in this picture actually gives me life 🙌🏼😂
Che si tratti davvero di Nicki Minaj o è tutto un grandissimo malinteso? Vedremo se la Lovato deciderà di “scagionare” (o il contrario), facendo il nome del colpevole.