Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato lasciò il Met Gala 2016 per colpa di Nicki Minaj?

Demi Lovato, sospetti su Nicki Minaj per il suo abbandono al MET GALA 2016

Qualche giorno fa Demi Lovato ha raccontato a Billboard per la prima volta nei dettagli l’esperienza terribile vissuta durante il Met Gala 2016, arrivando persino a rivelare che a causa di quel momento per poco non rompeva i suoi cinque anni di sobrietà.

In particolare il malessere della ragazza fu dovuto al comportamento di una celebrity anch’essa invitata alla serata di gala, che:

“…fu una totale stron*a, era invivibile starle nei paraggi. Fu molto sbob. Mi ricordo di essere così tanto a disagio da aver voglia di bere”

A quel punto mandò un messaggio al suo manager che la passò a prendere e insieme si diressero ad una riunione degli alcolisti anonimi a New York:

“Mi cambiai l’abito, ma avevo ancora addosso i diamanti, milioni di dollari di gioielli ad un incontro per alcolisti anonimi. Mi relazionavo molto più con i senzatetto che incontrai a quella riunione, che combattevano con gli stessi miei problemi, che con le persone del Met Gala, false e lecca*ulo con l’industria della moda”

Non appena questa intervista è stata pubblicata, tutti i tabloid americani hanno iniziato a fare delle ipotesi su chi fosse questa celebrity così ostile nei confronti di Demi.

Il nome maggiormente tirato in ballo è stato ed è senza dubbio quello di Nicki Minaj, con la quale Demi Lovato in quel Met Gala condivideva marchio (Moschino) e stilista (Jeremy Scott).

Anche per via di questa foto, che dietro all’ironia potrebbe nascondere dell’altro:

Che si tratti davvero di Nicki Minaj o è tutto un grandissimo malinteso? Vedremo se la Lovato deciderà di “scagionare” (o il contrario), facendo il nome del colpevole.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!