Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato mastodontica da Idol con Stone Cold e Confident

0

Demi-Lovato-AMAs-00-11222015

Continua la promozione per la cantante americana Demi Lovato. Giusto con una settimana di ritardo rispetto al suo più grande mito musicale Kelly Clarkson, la superstar ha deciso di mettere la sua bella voce al servizio del pubblico di American Idol, celebre talent americano ormai giunto a quella che quasi sicuramente sarà la sua ultima edizione.

Ovviamente, in questa apparizione televisiva la bella e brava Demi ci ha deliziati con una performance di “Stone Cold”, terzo singolo estratto dal suo quinto sforzo discografico “Confident”. Per questa struggente ballad l’artista ha scatenato il meglio della sua ugola, offrendo una performance vocale a dir poco perfetta dal punto di vista tecnico e assolutamente capace di far vibrare le corde dell’emozione.

La performance di “Stone Cold” non è stata tuttavia l’unica occasione in cui l’artista ha calcato questo palco ieri sera. La nostra Demi ha calcato il palco anche insieme a due concorrenti, offrendoci un’esibizione della title track “Confident”, brano che qualche settimana fa ha ottenuto il disco di platino in USA. Buona anche questa esibizione, anche se le due concorrenti non sono riuscite a reggere il paragone con l’esecuzione vocale di miss Lovato.

Queste performance non sono l’unico motivo che ci spinge a parlare di Demi quest’oggi. Ieri l’associazione per la difesa dei diritti della popolazione LGBT GLAAD ha annunciato che durante la cerimonia dei GLAAD Media Awards Demi riceverà il prestigioso Vanguard Award, un riconoscimento che in passato è stato concesso a grandissime leggende della musica come Janet Jackson e grandi artisti come Jennifer Lopez. Il premio le sarà concesso per via della sua campagna “anti-bullyng” e per le parole spese in questi anni contro la discriminazione.

Che ne pensate di queste performance? E di questo premio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.