Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato, Nick Jonas e tanti altri live al Z100’S 2015 Jingle Ball

0 0

cus

Tra i tanti eventi che si stanno susseguendo in questo periodo, proprio non poteva mancare l’appuntamento annuale con il Z100’S 2015 Jingle Ball. Lo spettacolo ha seguito lo stesso copione di molti altri organizzati in questo periodo puntando su i soliti volti amati dai teenager che abbiamo visto in tanti eventi recenti: Demi Lovato, Nick Jonas, Shawn Mendes, Camilla Cabello, Fifth Harmony, Charlie Puth, Fetty Wap, Tove Lo e Selena Gomez. 

I vari artisti si sono dilettati a cantare sia brani recenti che pezzi che fanno parte del loro repertorio passato, il tutto per uno spettacolo di buona qualità che ha visto artisti come Demi Lovato, Nick Jonas, Shawn Mendes e Charlie Puth eseguire delle esibizioni davvero molto solide a livello vocale. Certo, per chi non riesce a beccare 2 note di fila neanche pagato c’è poco da fare, ma nel complesso questo è stato uno spettacolo veramente buono.

Una nota negativa, tuttavia, dobbiamo evidenziarla: ultimamente, stiamo notando che chi di dovere si affanna per organizzare quanti più eventi è possibile per intrattenere il pubblico in concomitanza con l’arrivo delle feste, ma nel contempo punta sempre e solo sui soliti nomi: Demi Lovato, Selena Gomez, Tove Lo, Nick Jonas, Charlie Puth e Shawn Mendes si stanno esibendo praticamente ovunque e, nonostante io apprezzi moltissimo alcuni di loro, ritengo ingiusto che fra tanti artisti presenti nel musicbiz l’opportunità di promuovere la propria musica sia data solo a pochi.

Al di là delle polemiche, vi propongo di seguito le esibizioni, che ne dite?

Demi Lovato

Nick Jonas

Shawn Mendes e Camilla Cabello

Fifth Harmony

Charlie Puth

Fetty Wap

Tove Lo

Selena Gomez

Commenti
Caricamento...