Che cosa stanno combinando le due ex star Disney con il loro tour congiunto? Demi Lovato e Nick Jonas stanno vivendo un periodo pieno di soddisfazioni, soprattutto grazie al loro “Future Now Tour” in supporto dei rispettivi album “Confident” e “Last Year Was Complicated”, pubblicati durante l’ultimo anno. Si tratta della prima tournée insieme per le due giovani star, oramai amici da anni e co-star in “Camp Rock” nel 2008.
Ben 42 date in giro per gli Stati Uniti e Canada che vedono come opening act Mike Posner, salito in cima alle classifiche con “I Took a Pill In Ibiza”. I concerti stanno procedendo, per quello che sappiamo fino ad ora, molto bene e recentemente nelle ultime settimane hanno registrato sold out a Toronto, Montreal, Orlando, Bufalo, Uncasville e Boston. Molte recensioni sono state positive nei loro confronti, in particolare è stata molto apprezzata l’assenza di grandi effetti speciali ed il maggior spazio dato alla voce ed alla musica rispetto a quanto fatto da diversi colleghi.
Grande attenzione poi è stata data, come prevedibile, a Demi sottolineandone la transizione da teenager star della Disney a cantante adulta bella e formata. Non è un mistero infatti che la giovane artista si sia dimostrata sempre più matura e consapevole di se stessa con il passare del tempo. L’invito a tenere un discorso sulle malattie mentali alla Convention Democratica ricevuto dalla candidata Hillary Clinton ne è l’ennesima dimostrazione (per maggiori informazioni leggi QUI).
La set-list inoltre è composta da 24 canzoni, tra cui “Stone Cold” e “Cool For The Summer”, durante le quali cui Demi e Nick si alternano sul palco, spesso invitando ospiti speciali come T.I. e Jamie Foxx. Nella tappa di Washington del 26 luglio è arrivato anche Joe Jonas che ha cantato un medley delle canzoni di “Camp Rock” e poi “Cake By The Ocean” insieme al fratello. Ricordiamo che l’ultima tappa si terrà il 17 settembre a Inglewood.
Oltre al successo del tour, sono diverse le notizie che corrono sui due. Demi sembrerebbe essere coinvolta in una nuova relazione, questa volta con Odell Beckham Jr, sportivo americano, anche se ha tentato di smentire tutto dichiarando di essere single e contenta così attualmente. Mentre per Nick sarebbe arrivato un ruolo al cinema davvero succulente: pare che sia stato scelto per far parte del cast del remake di Jumanji a fianco di Dwayne Johnson. Un bel colpo, non c’è che dire!
A voi cosa ne pensate del loro successo e delle recenti voci?