Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato – Nightingale | video premiere

0 461

Eccovi il videoclip del brano, un ringraziamento speciale verso i fan con cui l’artista conclude questa Era discografica….

Se fino a qualche tempo fa la Hollywood Records aveva assunto la terribile abitudine di non far rilasciare ai propri artisti più di due singoli dallo stesso progetto, con l’ultimo album di Demi Lovato la situazione sembra cambiata radicalmente.

L’artista, contro tutte le aspettative, ha infatti pubblicato già la bellezza di quattro singoli dal suo ultimo album “Demi”, riuscendo a ricavare 4 dischi di platino solo negli USA ed ottenendo la sua prima, vera hit internazionale con “Heart Attack”, brano entrato in top 20 perfino qui in Italia.

Ora, dopo la pubblicazione di un’inattesa versione deluxe, Demi ci ha stupiti tutti annunciando la release di un quinto singolo da questo progetto: la struggente ballad “Nightingale”.10872505_315744735285550_111947016_n

Canzone da me inserita in una lista di “5 brani da scoprire” della Lovato, si tratta di una ballad tra le migliori della carriera di questa ragazza, un brano di eccellente qualità composto in onore del migliore amico dell’artista morto in piena giovinezza e che proprio per via di questo tema così personale può contare su un’interpretazione così sentita da risultare quasi teatrale.

Una grande prova di stile per l’interprete, che forse con questa canzone potrà dimostrare al grande pubblico di essere qualcosa di più di una semplice teen star e di aver un’anima attraverso la quale comunicare sentimenti profondi.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.